è lo stesso.....
Dici??? Sentiró Geremy Wade che dice!!!
è lo stesso.....
devi vederla quando gira (avevo fatto il video ma non lo trovo più sul cell), cmq è colpa del faggian se posto queste cose visto che si vanta delle sue vuelta con gli adesivi gialli
Devi assolutamente ritrovarlo!!!!:rosik::rosik::rosik:
Se tu mi fai avere quello ti prometto che ti posto il video dell'Alfa 75 rossa targata FE smarmittata che fa i ritorni di fiamma dalle marmitte![]()
se non lo trov, il 27 te la faccio direttamente in gara

La gara che farai con il Perigone umiliando lui e le sue Madfiber in quanto lo ipnotizzerai![]()
Ma le foto di queste madfiber superscorrevoli???? :angrymod:
superscorrono via..Ma le foto di queste madfiber superscorrevoli???? :angrymod:
superscorrono via..
Ma anche no.Io invece voglio delle foto dell'autore del 3d completamente nudo e ricoperto di tante Madfiber come Eva Kant era ricoperta di banconote![]()

è lo stesso.....
in effetti.....no, cambia il tempo di frittura :asd2:

Mi sa che Eva Kant testa la scorrevolezza di ben altro....e che qst fantomatiche Madfiber nn sono mai approdate dal ns amico.
Ma sai in giro o qui a FUSINA MALCONTENTA , io mai visto le ruote di MADFIBER.
io penso il migliore è MAVIC COSMIC CARBONE ULTIMATE solo per chi in fuga, ho le prove, il test del video da 11:15 , " per fuga fino a circa 46kmh (massima) in solitario, se smette di pedalare tendono a fermarsi a circa 41kmh poi se ricomincia a pedalare riprendono velocità a 46kmh, pero per fino a circa 20km poi si stanca e poi con il gruppo per un buon viaggio circa a 40kmh! (escluso in volata sprint di solitario a circa 55kmh come io faccio sempre con le mie ruote di vuleta superlite con vittoria diamant pro light e camera d'aria latex di vittoria)
https://www.youtube.com/watch?v=b6HFqVdC1UQ&list=UUXwodHApk0V2ZuBVYC-ERIw
Maestro, la Sua assenza cominciava a preoccuparmi!!! :asd2:
:lookaround: una ruota che tende a fermarsi quando si smette di pedalare e' strana. Occorre indagare... :lookaround:
:lookaround: una ruota che tende a fermarsi quando si smette di pedalare e' strana. Occorre indagare... :lookaround: