Giro d'Italia 2014

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mah ste foto non le ho mai molto capite. Per lo meno hanno smesso di metterci Cunego e Basso (ahimè).
Da notare lo sguardo di Uran verso Scarponi... ;nonzo%;nonzo%

Mi sembra che Uran rida verso Scarponi,perche' come al solito,quest'ultimo vuole fare il simpaticone a tutti i costi, ed a differenza di tutti gli altri, anziche' la mano, ci mette il dito medio (che è puntato verso Uran).
Ma chi è il ragazzo a sx,per caso Nicolas Roche?

P.S. Tra gli outsider mi ero dimenticato Cunego(si',credo ancora possa fare qualcosa),magari con una fuga da lontano puo' entrare nella classifica alta,oppure riesce a tenere da subito le ruote dei migliori.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
BASSO sullla gazzetta ha dichiarato che sarebbe patatetico se puntasse alla vittoria finale o cmq la podio e che è probabile che sia l'ultimo giro

cmq quest'anno pirazzi vincerà una tappa
 

grimpeur75

Passista
13 Febbraio 2007
4.447
2.132
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Mi sembra che Uran rida verso Scarponi,perche' come al solito,quest'ultimo vuole fare il simpaticone a tutti i costi, ed a differenza di tutti gli altri, anziche' la mano, ci mette il dito medio (che è puntato verso Uran).
Ma chi è il ragazzo a sx,per caso Nicolas Roche?

Somiglia molto a Stephen quindi credo sia Roche....
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Mentre per le volate il favorito è Kittel (GIA). Presenti anche Farrar (GRS), Bouhanni (FDJ), Boasson Hagen e Swift (SKY), Matthews (OGE).

Numeroso il gruppo degli italiani che possono far bene: Petacchi (OPQ), Viviani (CAN), Nizzolo (TFR), Ferrari (LAM) e Appollonio (ALM).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Mentre per le volate il favorito è Kittel (GIA). Presenti anche Farrar (GRS), Bouhanni (FDJ), Boasson Hagen e Swift (SKY), Matthews (OGE).

Numeroso il gruppo degli italiani che possono far bene: Petacchi (OPQ), Viviani (CAN), Nizzolo (TFR), Ferrari (LAM) e Appollonio (ALM).

boasson hagen ha un buono spunto ma non è velocista, potrebbe fare bene in qualche tappa vallonata
 

Sad

Novellino
17 Giugno 2009
96
3
Belluno
Visita sito
Bici
Scott foil
la rai parte benissimo! stanno facendo la presentazione squadre su rai tre, ma non si vede niente!

Con finale tagliato a metà... :wacko:

...e poi, parere personale, tutti sti serivizi sul ciclismo vintage e la storia del ciclismo hanno un po' annoiato! Devono farmi la presentazione delle squadre e mi mostrato tutte le tappe del 1980... parlatemi del presente magari qualche curiosità tecnica delle squadre, bici ecc...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Con finale tagliato a metà... :wacko:

...e poi, parere personale, tutti sti serivizi sul ciclismo vintage e la storia del ciclismo hanno un po' annoiato! Devono farmi la presentazione delle squadre e mi mostrato tutte le tappe del 1980... parlatemi del presente magari qualche curiosità tecnica delle squadre, bici ecc...

alle 19 e 30 su rai sport 2 dovrebbe esserci un altro speciale!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
però finora la miss sono tutte molto belle

non vedo l'ora che inizi il giro lo seguo dall' 98 e ogni anno è sempre un' emozione diversa

contento di vedere un bel po' di irlandesi alla presentazione