a proposito di uomini Bardiani...chissà cosa riuscirà a fare pirazzi :Dsorprese, direi zardini .p.s. mi ha tirato una sverniciata su una salita di strava. da adesso tifo per lui.
a proposito di uomini Bardiani...chissà cosa riuscirà a fare pirazzi :Dsorprese, direi zardini .p.s. mi ha tirato una sverniciata su una salita di strava. da adesso tifo per lui.
a proposito di uomini Bardiani...chissà cosa riuscirà a fare pirazzi :D
Mah ste foto non le ho mai molto capite. Per lo meno hanno smesso di metterci Cunego e Basso (ahimè).
Da notare lo sguardo di Uran verso Scarponi...![]()
Mi sembra che Uran rida verso Scarponi,perche' come al solito,quest'ultimo vuole fare il simpaticone a tutti i costi, ed a differenza di tutti gli altri, anziche' la mano, ci mette il dito medio (che è puntato verso Uran).
Ma chi è il ragazzo a sx,per caso Nicolas Roche?
pirazzi lo manderanno via prima. per essere d'aiuto a zardini e a bongiorno (fa il giro?) che riescono a tenere i migliori (quasi tutti i migliori) sulla salita finale.
Mentre per le volate il favorito è Kittel (GIA). Presenti anche Farrar (GRS), Bouhanni (FDJ), Boasson Hagen e Swift (SKY), Matthews (OGE).
Numeroso il gruppo degli italiani che possono far bene: Petacchi (OPQ), Viviani (CAN), Nizzolo (TFR), Ferrari (LAM) e Appollonio (ALM).
la rai parte benissimo! stanno facendo la presentazione squadre su rai tre, ma non si vede niente!

Con finale tagliato a metà...
...e poi, parere personale, tutti sti serivizi sul ciclismo vintage e la storia del ciclismo hanno un po' annoiato! Devono farmi la presentazione delle squadre e mi mostrato tutte le tappe del 1980... parlatemi del presente magari qualche curiosità tecnica delle squadre, bici ecc...
Non so perché, ma vedo molto bene la Orica GreenEdge Per la crono di domani quali sono i vostri favoriti?Non so perché, ma vedo molto bene la Orica GreenEdge
![]()
iniziato......,hanno ciccato la belisolalle 19 e 30 su rai sport 2 dovrebbe esserci un altro speciale!

a vedere i numeri di gara, sembrerebbe che Pirazzi sia il capitano della Bardiani
cunego punta alla generale.......... meglio non dire nulla