Ciao, ho letto che qualcuno l'ha pagato meno rispetto a quanto offerto da Amazon, mi potete consigliare dove posso acquistare la versione boundle con i sensori? Grazie
Informati anche dai negozi fisici: alcuni praticano il 20% di sconto sul prezzo di listino garmin
sarebbe da testare se riesce a registrare tracce superiori ai 300km....senza.andare in blocco come.i suoi predecessori
Ammazza, tracce sopra i 300km [emoji33][emoji33][emoji33] sono distanze nemmeno omologate dal' UCI [emoji16]
La Sanremo da regolamento deve rimanere sotto i 300
Certo che hai fatto bene!

credo che avendo la Tanita BC1000 e la V3 map non avessi scelta di andare su garmin.
100 euro in più del 505 Mio Cyclo wi fi....però mi sento più tranquillo.
è vero che lo schermo sotto al sole si vede male?:rosik:
ma esiste un modo per sincronizzare i segmenti di strava??

piccolo OT
speriamo che GC non diventi un contenitore di segmenti fuffa come strava. per ogni salita ci sono decine di segmenti, spesso della stessa salita 3 o 4 uguali identici poi ci sono i mini segmenti, 100 metri di qui, scatto di lì, primi 2 km, ultimi 25 metri (durissimmmmiiii!!), strappo con l'amico baubau e chi più ne ha più ne metta. ci vorrebbe un webmaster su strava che cancelli o almeno obblighi a rendere privati tutti questi mini segmenti creati per non so quale motivo
1- La mancata memorizzazione del livello zoom pagina quota è un bug conclamato e si spera che garmin rimedi in fretta.Oggi ho partecipato ad una rando di 210 km. Avrei alcune domande da farvi.
1) Ho impostato il percorso (quindi 210km). Vado per vedere l'altimetria e mi fa vedere il percorso completo, con altimetria e kilometraggio di tutto il percorso. Imposto 1km come lunghezza del percorso e 60m come dislivello da farmi vedere!
Cambio schermata e mi torna nuovamente il percorso per intero!!!
2) Come si toglie l'indicatore di svolte?? Mi ha rotto i cogl@@oni per tutto il tempo!!!
3) come si interrompe il percorso??? Connoscevo il percorso per cui per via dell'indicatore di svolte volevo interompere il percorso
4) Il garmin si scaricato dopo 8h30!! Schermata attiva solo per 15 secondi.
Retroilluminazione al minimo. Bluetooth spento!
5) Ogni tanto cannava sia la velocità che la cadenza, dando dei picchi o verso il basso o verso l'alto!
6) nonostante sul percorso ci fossero almeno tre segmenti non sono partiti in automatico quando li ho percorsi. Inoltre non me li ha caricati neanche dal Garmin connect
Ecco la traccia:
http://connect.garmin.com/modern/activity/521444304
Altre Cose mi verranno in mente quando avro recuperato dai 210 km...adesso sono troppo stanco e poco lucido :P
Intanto spero possiate aiutarmi
1- La mancata memorizzazione del livello zoom pagina quota è un bug conclamato e si spera che garmin rimedi in fretta.
2 - Quello continuerà a romperti/romperci i c... in eterno. Si poteva disinserire sull'800 ma dall'810 in poi non è possibile. L'unica è disabilitare le mappe prima del calcolo.
3 - Sulla pagina mappa clicca sulla croce rossa in basso a sx.
4 - io dopo una decina di cicli di ricarica sono arrivato a 13 ore.
5 - non mi è mai capitato
6 - I segmenti per funzionare devi prima caricarli sul tuo 1000. A me funzionano.