Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi dopo circa 2:30 dalla partenza sul mio 1000 è comparso il msg di "batteria scarica".
In quel momento mi sono reso conto di non averlo caricato dopo l'ultima uscita.
Ho ovviamente proseguito, successivamente ho avuto nuovamente lo stesso messaggio.
Comunque sono rientrato dopo oltre 4 ore e mezzo complessive con il 1000 ancora in funzione ed una carica residua del 4%.

In conclusione dal primo avviso di batteria scarica si hanno ancora almeno 2:30 di autonomia.

Confermo come già segnalato da altri che se messo in pausa durante l'uscita a volte alla ripartenza va in blocco e l'unico sistema per riavviarlo è quello di resettarlo tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, una rottura, per fortuna non si perdono i dati dell'uscita in corso.

Speriamo in un fw 2.3 migliore, ma in fretta però...:angrymod:

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Oggi ho partecipato ad una rando di 210 km. Avrei alcune domande da farvi.

1) Ho impostato il percorso (quindi 210km). Vado per vedere l'altimetria e mi fa vedere il percorso completo, con altimetria e kilometraggio di tutto il percorso. Imposto 1km come lunghezza del percorso e 60m come dislivello da farmi vedere!
Cambio schermata e mi torna nuovamente il percorso per intero!!!
2) Come si toglie l'indicatore di svolte?? Mi ha rotto i cogl@@oni per tutto il tempo!!!
3) come si interrompe il percorso??? Connoscevo il percorso per cui per via dell'indicatore di svolte volevo interompere il percorso
4) Il garmin si scaricato dopo 8h30!! Schermata attiva solo per 15 secondi.
Retroilluminazione al minimo. Bluetooth spento!
5) Ogni tanto cannava sia la velocità che la cadenza, dando dei picchi o verso il basso o verso l'alto!
6) nonostante sul percorso ci fossero almeno tre segmenti non sono partiti in automatico quando li ho percorsi. Inoltre non me li ha caricati neanche dal Garmin connect

Ecco la traccia:
http://connect.garmin.com/modern/activity/521444304

Altre Cose mi verranno in mente quando avro recuperato dai 210 km...adesso sono troppo stanco e poco lucido :P
Intanto spero possiate aiutarmi

Ultima modifica:

slasko79

Novellino
31 Marzo 2009
24
0
Visita sito
piccolo OT
speriamo che GC non diventi un contenitore di segmenti fuffa come strava. per ogni salita ci sono decine di segmenti, spesso della stessa salita 3 o 4 uguali identici poi ci sono i mini segmenti, 100 metri di qui, scatto di lì, primi 2 km, ultimi 25 metri (durissimmmmiiii!!), strappo con l'amico baubau e chi più ne ha più ne metta. ci vorrebbe un webmaster su strava che cancelli o almeno obblighi a rendere privati tutti questi mini segmenti creati per non so quale motivo

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
piccolo OT
speriamo che GC non diventi un contenitore di segmenti fuffa come strava. per ogni salita ci sono decine di segmenti, spesso della stessa salita 3 o 4 uguali identici poi ci sono i mini segmenti, 100 metri di qui, scatto di lì, primi 2 km, ultimi 25 metri (durissimmmmiiii!!), strappo con l'amico baubau e chi più ne ha più ne metta. ci vorrebbe un webmaster su strava che cancelli o almeno obblighi a rendere privati tutti questi mini segmenti creati per non so quale motivo

Forse si, in quanto un segmento creato da me si è praticamente "uniformato" con un segmento creato da un "collega" che lo aveva creato a sua volta, almeno a giudicare dalle classifiche che paiono le stesse.

Comunque è tutto ancora troppo embrionale per giudicare.

Tra l'altro da diversi giorni a me il "modern" non va più, riesco, raramente, ad accedere al "classic" e vedo che i dati salvati ci sono ma ovviamente non ho accesso alle nuove funzioni tipo i segmenti.

Sta succedendo anche a d altri?

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Oggi ho partecipato ad una rando di 210 km. Avrei alcune domande da farvi.

1) Ho impostato il percorso (quindi 210km). Vado per vedere l'altimetria e mi fa vedere il percorso completo, con altimetria e kilometraggio di tutto il percorso. Imposto 1km come lunghezza del percorso e 60m come dislivello da farmi vedere!
Cambio schermata e mi torna nuovamente il percorso per intero!!!
2) Come si toglie l'indicatore di svolte?? Mi ha rotto i cogl@@oni per tutto il tempo!!!
3) come si interrompe il percorso??? Connoscevo il percorso per cui per via dell'indicatore di svolte volevo interompere il percorso
4) Il garmin si scaricato dopo 8h30!! Schermata attiva solo per 15 secondi.
Retroilluminazione al minimo. Bluetooth spento!
5) Ogni tanto cannava sia la velocità che la cadenza, dando dei picchi o verso il basso o verso l'alto!
6) nonostante sul percorso ci fossero almeno tre segmenti non sono partiti in automatico quando li ho percorsi. Inoltre non me li ha caricati neanche dal Garmin connect

Ecco la traccia:
http://connect.garmin.com/modern/activity/521444304

Altre Cose mi verranno in mente quando avro recuperato dai 210 km...adesso sono troppo stanco e poco lucido :P
Intanto spero possiate aiutarmi
1- La mancata memorizzazione del livello zoom pagina quota è un bug conclamato e si spera che garmin rimedi in fretta.
2 - Quello continuerà a romperti/romperci i c... in eterno. Si poteva disinserire sull'800 ma dall'810 in poi non è possibile. L'unica è disabilitare le mappe prima del calcolo.
3 - Sulla pagina mappa clicca sulla croce rossa in basso a sx.
4 - io dopo una decina di cicli di ricarica sono arrivato a 13 ore.
5 - non mi è mai capitato
6 - I segmenti per funzionare devi prima caricarli sul tuo 1000. A me funzionano.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
1- La mancata memorizzazione del livello zoom pagina quota è un bug conclamato e si spera che garmin rimedi in fretta.
2 - Quello continuerà a romperti/romperci i c... in eterno. Si poteva disinserire sull'800 ma dall'810 in poi non è possibile. L'unica è disabilitare le mappe prima del calcolo.
3 - Sulla pagina mappa clicca sulla croce rossa in basso a sx.
4 - io dopo una decina di cicli di ricarica sono arrivato a 13 ore.
5 - non mi è mai capitato
6 - I segmenti per funzionare devi prima caricarli sul tuo 1000. A me funzionano.

innanzitutto grazie per le risposte.
Incredibile che nn abbiano previsto di disabilitare indicaziine di svolta!!

per il punto sei ho omesso di dire che erano gia caricati prima della rando. Appena due giorni prima avevo fatto due di queste salite senza alcun percorso caricato e me le aveva riconosciute.
Domenica invece niente. neanche qua do ho caricato la traccia su GC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.