tu quanto pesi?
Io sono partito con 6,5 / 7 mi trovavo discretamente bene, poi sono sceso a 6,2 / 6,7 e la ruota faceva da calamita alle pietruzze che poi me le sparava contro il telaio ed in curva magari su asfalto liscio ma con leggere ondulazioni mentre piegavo sentivo la ruote poco sicura, ho provato nuovamente a salire di 0,5 bar per volta ed ora le migliori sensazioni le sto trovando a 7 /7,5 senza andare a discapito della confortevolezza puo' essere che aumento ancora per vedere come cambiano le cose dopodiche avro' evidenziato la pressione di gonfiaggio che piu' mi si addice, presumibilmente credo che sia 7/7,5
![]()
