sveglia 4.00
caffè con zucchero di canna
105 km ai 31,5media (scarico dopo il BZ-BA)
Post wo con 500ml yougurt muller 2 banane un pò di uvetta e un pezzo di pizza di patate (gateau di patate) un succo ace
Pranzo
fagiolini in umido...pezzettino pizza patate ..un trancio e mezzo di salmone al vapore....un magnum al pistacchio :)
caffè con zucchero di canna
105 km ai 31,5media (scarico dopo il BZ-BA)
Post wo con 500ml yougurt muller 2 banane un pò di uvetta e un pezzo di pizza di patate (gateau di patate) un succo ace
Pranzo
fagiolini in umido...pezzettino pizza patate ..un trancio e mezzo di salmone al vapore....un magnum al pistacchio :)
per il pan bauletto.
:asd: (ovvio che tu nn c'entri nulla con l'ultima parte della mia caxxata, specifico per evitare fraintendimenti fratè 

ma lo fanno contato??:rosik:)