Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Buongiorno
visto che pare sia obbligato a rimanere nel mondo dei tubeless per sfruttare le mie spada oxygeno volevo chiedere a voi (visto che non sono particolarmente esperto nel trovare negozi online seri) alcuni indirizzi dove poter effettuare acquisto spendendo cifre accettabili ma che possibilmente non mi venga rifilata roba di seconda scelta che purtroppo accade anche questo

inoltre volevo chiedere se alcuni di voi hanno mai provato a dover infilare una camera d'aria agli hutchinson atom tubeless per sapere se e' effettivamente cosi' disperata da come mi era stato descritto dal tipo che mi aveva raccontato in negozio

altra nota negativa e' il lattice, ho sentito dire da alcuni di voi che dopo alcuni mesi si secca, se io voglio alternare un paio di ruote, quelle coi tubeless potrebbero durarmi anche parecchi mesi ma se il rischio che a tenerle ferme il lattice si secca non mi piace per nulla la cosa!!!
C'e' un lattice che rimane integro nelle ruote anche per 6/7/8 mesi senza che si alterino minimamente le loro caratteristiche andando a compromettere la sua funzionalita?

grazie mille

o-o

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
no, magari prima di mettere il lattice puoi aspettare qualche ora per vedere se tiene bene la pressione anche senza, ma non dovrebbero esserci problemi con one e 2 way fit.

Se usi il caffelatex si consiglia una volta inserito e gonfiato di prendere la ruota tra le mani e agitarla in senso verticale ed orizzontale, in modo da far passare il lattice allo stato schiumoso e permettergli di andare a coprire bene internamente l,accoppiata cerchio/cordolo.

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
delusione personale al settimo cielo :cry::cry::cry: