Buongiorno
visto che pare sia obbligato a rimanere nel mondo dei tubeless per sfruttare le mie spada oxygeno volevo chiedere a voi (visto che non sono particolarmente esperto nel trovare negozi online seri) alcuni indirizzi dove poter effettuare acquisto spendendo cifre accettabili ma che possibilmente non mi venga rifilata roba di seconda scelta che purtroppo accade anche questo
inoltre volevo chiedere se alcuni di voi hanno mai provato a dover infilare una camera d'aria agli hutchinson atom tubeless per sapere se e' effettivamente cosi' disperata da come mi era stato descritto dal tipo che mi aveva raccontato in negozio
altra nota negativa e' il lattice, ho sentito dire da alcuni di voi che dopo alcuni mesi si secca, se io voglio alternare un paio di ruote, quelle coi tubeless potrebbero durarmi anche parecchi mesi ma se il rischio che a tenerle ferme il lattice si secca non mi piace per nulla la cosa!!!
C'e' un lattice che rimane integro nelle ruote anche per 6/7/8 mesi senza che si alterino minimamente le loro caratteristiche andando a compromettere la sua funzionalita?
grazie mille

visto che pare sia obbligato a rimanere nel mondo dei tubeless per sfruttare le mie spada oxygeno volevo chiedere a voi (visto che non sono particolarmente esperto nel trovare negozi online seri) alcuni indirizzi dove poter effettuare acquisto spendendo cifre accettabili ma che possibilmente non mi venga rifilata roba di seconda scelta che purtroppo accade anche questo
inoltre volevo chiedere se alcuni di voi hanno mai provato a dover infilare una camera d'aria agli hutchinson atom tubeless per sapere se e' effettivamente cosi' disperata da come mi era stato descritto dal tipo che mi aveva raccontato in negozio
altra nota negativa e' il lattice, ho sentito dire da alcuni di voi che dopo alcuni mesi si secca, se io voglio alternare un paio di ruote, quelle coi tubeless potrebbero durarmi anche parecchi mesi ma se il rischio che a tenerle ferme il lattice si secca non mi piace per nulla la cosa!!!
C'e' un lattice che rimane integro nelle ruote anche per 6/7/8 mesi senza che si alterino minimamente le loro caratteristiche andando a compromettere la sua funzionalita?
grazie mille



