è vero che sul forum è ben diverso che dal vivo e sono una persona gentile a cui piace scherzare e pedalare ma più timida dal vivo che online!

I miei non erano "capricci", ma anzi assolutamente mi piace imparare cose utili, tutto dipende da come le persone mi parlano perchè sono troppo sensibile!

Inoltre, non sempre riesco a spiegarmi al meglio sembrando così meno esperta con le parole di quanto invece lo sono nella pratica!
ma se non mi sta a sentire neanche qui sul forum

ahahahahahahahhaha
Dipende!

Varie volte ti ho ascoltato!

In ogni caso di persona vedresti come vado in bici e vedresti se sono valida! :)
O al massimo ti metti a ridere con la mia orrenda bassa cadenza in salita!
ddgracing secondo me ti dovresti trovare una compagnia per quando esci in bdc così vi spronate a vicenda e ti prepareresti meglio al tuo ingresso nel mondo delle gare. Scusami la schiettezza, ma non è presunzione come potrebbe sembrare, ma solo piccole esperienze che ho vissuto
Ti ringrazio per il saggio consiglio ed infatti sto pensando di iscrivermi

anche se la scelta della squadra non è per niente facile, con tutte le notevoli differenze l'una dall'altra (perfino economiche).

Adesso che ho sia un allenamento che una bici migliore, potrei iniziare qualche CicloTuristica o MedioFondo.
Ne farei poche all'anno però meglio che niente!
In fin dei conti, è ora che ci provo di nuovo visto che l'ultima CicloTuristica a cui ho partecipato è stata vari anni fa ed in Mountain Bike... Ovviamente dove? Sul San Bartolo!
Purtroppo però in quella cicloturistica avevo dovuto fermarmi nella salita su sterrato a causa dei dolori alla caviglia (che aveva avuto un incidente)!
Spero di scegliere il team giusto per me.
La maggioranza delle volte sono completamente da sola in bici, ma l'unico lato positivo è che almeno ho imparato a gestirmi le energie visto che non posso stare a ruota di nessuno!