La mia PINARELLO FP2 carbon!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.999
2.505
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ddgracing secondo me ti dovresti trovare una compagnia per quando esci in bdc così vi spronate a vicenda e ti prepareresti meglio al tuo ingresso nel mondo delle gare. Scusami la schiettezza, ma non è presunzione come potrebbe sembrare, ma solo piccole esperienze che ho vissuto

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Qui sul forum è una cosa e fa i capricci, ma di persona è altra cosa perché lei vuol imparare o-o o-o o-o o-o o-o

è vero che sul forum è ben diverso che dal vivo e sono una persona gentile a cui piace scherzare e pedalare ma più timida dal vivo che online! o-o
I miei non erano "capricci", ma anzi assolutamente mi piace imparare cose utili, tutto dipende da come le persone mi parlano perchè sono troppo sensibile! :mrgreen:
Inoltre, non sempre riesco a spiegarmi al meglio sembrando così meno esperta con le parole di quanto invece lo sono nella pratica! :bua: :cry:

ma se non mi sta a sentire neanche qui sul forum :wacko: ahahahahahahahhaha

Dipende! ;)
Varie volte ti ho ascoltato! o-o
In ogni caso di persona vedresti come vado in bici e vedresti se sono valida! :)
O al massimo ti metti a ridere con la mia orrenda bassa cadenza in salita! :mrgreen:

ddgracing secondo me ti dovresti trovare una compagnia per quando esci in bdc così vi spronate a vicenda e ti prepareresti meglio al tuo ingresso nel mondo delle gare. Scusami la schiettezza, ma non è presunzione come potrebbe sembrare, ma solo piccole esperienze che ho vissuto

Ti ringrazio per il saggio consiglio ed infatti sto pensando di iscrivermi o-o anche se la scelta della squadra non è per niente facile, con tutte le notevoli differenze l'una dall'altra (perfino economiche). ;nonzo%
Adesso che ho sia un allenamento che una bici migliore, potrei iniziare qualche CicloTuristica o MedioFondo.
Ne farei poche all'anno però meglio che niente! :mrgreen:
In fin dei conti, è ora che ci provo di nuovo visto che l'ultima CicloTuristica a cui ho partecipato è stata vari anni fa ed in Mountain Bike... Ovviamente dove? Sul San Bartolo! :mrgreen:
Purtroppo però in quella cicloturistica avevo dovuto fermarmi nella salita su sterrato a causa dei dolori alla caviglia (che aveva avuto un incidente)! :cry:
Spero di scegliere il team giusto per me.
La maggioranza delle volte sono completamente da sola in bici, ma l'unico lato positivo è che almeno ho imparato a gestirmi le energie visto che non posso stare a ruota di nessuno! :mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ;nonzo% ma dove pedali tu non ci sono ciclisti?
Invece di pedalare da sola, potresti fare dei pezzi di strada con qualcun altro/a....
Io esco di frequente da sola, pero' molto spesso trovo altri pedalatori. Di solito sono gentili e mi aspettano. Pedalare con degli sconosciuti aiuta, io per esempio mi ricordo di quanto sia lenta:mrgreen::mrgreen:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
@ddgracing ;nonzo% ma dove pedali tu non ci sono ciclisti?
Invece di pedalare da sola, potresti fare dei pezzi di strada con qualcun altro/a....
Io esco di frequente da sola, pero' molto spesso trovo altri pedalatori. Di solito sono gentili e mi aspettano. Pedalare con degli sconosciuti aiuta, io per esempio mi ricordo di quanto sia lenta:mrgreen::mrgreen:
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] vieni in brianza sabato?

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] ;nonzo% ma dove pedali tu non ci sono ciclisti?

Hai ragione che anche senza team, potrei pedalare con qualcuno! o-o
Il problema è che oltre ad essere molto timida con gli sconosciuti, coloro con cui potrei e vorrei pedalare sono spesso occupati come mia sorella oppure non nella mia città ogni giorno come il mio fidanzato ed amici! :cry:
In pianura riuscirei benissimo a pedalare in gruppo anzi una volta un ciclista mi si è attaccato a ruota per quasi tutta la statale, mentre in salita potrei solo con le lumache cioè "lentisti" come me oppure con chi rallenta apposta per stare al mio passo! :))):

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Hai ragione che anche senza team, potrei pedalare con qualcuno! o-o
Il problema è che oltre ad essere molto timida con gli sconosciuti, coloro con cui potrei e vorrei pedalare sono spesso occupati come mia sorella oppure non nella mia città ogni giorno come il mio fidanzato ed amici! :cry:
In pianura riuscirei benissimo a pedalare in gruppo anzi una volta un ciclista mi si è attaccato a ruota per quasi tutta la statale, mentre in salita potrei solo con le lumache cioè "lentisti" come me oppure con chi rallenta apposta per stare al mio passo! :))):

Beh, ma in bici bisogna osare..di solito un ciclista che vede una ciclista le da' volentieri un aiuto. Certo, non e' che una si possa fare 80 km a ruota di uno sconosciuto....ma basta un po' di educazione. Io un giorno in toscana ho fatto parecchi km con due tizi incontrati per caso, ma li' contribuivo anche io con i cambi, ovviamente per quello che potevo fare ( ma se uno mi guarda capisce subito che non mi puo' chiedere di fare il Kiryienka della situazione:mrgreen:)
In pianura stare con qualcuno aiuta parecchio, in salita non e' cosi'. O meglio....nel tuo caso non ti darebbe benefici

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ddgracing;4898373..... Dipende! ;) Varie volte ti ho ascoltato! o-o In ogni caso di persona vedresti come vado in bici e vedresti se sono valida! :) O al massimo ti metti a ridere con la mia orrenda bassa cadenza in salita! :mrgreen: [/QUOTE ha scritto:
Non si ride mai di un ciclista che va in salita , piano o forte che vada riesce a fare quello che la maggior parte dei comuni mortali ( che ridono ) non sarebbero in grado di fare ;)