Campionati del Mondo Ponferrada 2014

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Alla fine gli unici che tenteranno di fare la corsa dura saranno gli Italiani...Non ho mai visto un mondiale con altre squadre che tirano,se non l'Italia.

Però se la Spagna non tira stavolta non vedo cosa deve fare...
Hanno gli scalatori più forti del mondo e si organizzano un mondiale per velocisti. Poi portano comunque una squadra composta da tutti scalatori. E se non provano nemmeno a fare corsa dura (se non altro per farsi vedere visto che sono in casa) allora è davvero meglio che si diano all'ippica!!!

Invece l'Olanda di solito non si tira indietro. Ricordo che a Valkenburg provarono anche a far selezione con i ventagli. Ed hanno una bella squadra di 9 uomini senza nessun velocista. Anche loro secondo me qualcosa si inventeranno.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
si ma non so se preferirei vedere una volata di 30 con martinello e pancani che increduli se lo vedono sopraggiungere davanti agli altri e la de stefano che chiede "ma chi è questo??" o un attacco allo scollinamento dell'ultima salita e lui che arriva in solitaria ahah

Poi tra l'altro ha una maglia stranissima mezza gialla e mezza rossa (che cosa c'entra coi colori della Lituania non me lo chiedete). Secondo me non lo riconoscono fino a che non va sul podio con la bandiera...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma quanto sono carine queste cicliste juniores !! :mrgreen:
Viva le ragazze sportive !!
Ma la danno in TV?
L'anno scorso vidi la gara dal vivo a Firenze, con il privilegio di poter stare sul rettilineo d'arrivo prima e dopo la gara (fu l'unica corsa che partì da lì e non da fuori). Quel giorno mi sono sportivamente innamorato della colombiana Jessenia Meneses cui ho previsto un grande futuro.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq 131esima medagli per dino salvoldi..tra mondiali e olimpiadi

devo dire che il percorso paesagisticamente ha qualche scorcio interessante tipo il bel castello-chiesa (nonn ho capito cos'è) e mi pare che sia più selettivo del previsto... vedremo oggi con gli uomini u23

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

devo dire che il percorso paesagisticamente ha qualche scorcio interessante tipo il bel castello-chiesa (nonn ho capito cos'è) e mi pare che sia più selettivo del previsto... vedremo oggi con gli uomini u23

selettivo? sono arrivate in 15 le juniores..

Marco1_79

Pedivella
12 Luglio 2013
494
142
Visita sito
Bici
:-)

Secondo me fare una valutazione con le donne juniores è impossibile. Fanno un altro sport.
Con gli under 23 si capirà qualcosa.