Stages Cycling StageONE

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
chiedo lumi ho la bdc montata sram red bb30 quale pedivella posso prendere della fsa?Perche non ho capito bene se la energy mega exo va bene x bb30 oppure devo prendere la energy??
Grazie

Devi prendere la Energy BB30 come quella che ho preso io.
Ho preso il 53-39 perchè l'ho montata sul muletto ma è disponibile solo per il mercato USA. Pagata 100$ + 47$ trasporto + 23 euro sdoganamento per un totale di 140 euro con il cambio.
Guarda la foto. In Europa disponibile solo il girobulloni compact 110 mm.
Bella e leggera :mrgreen:
La differenza di peso con il misuratore di potenza è +10 grammi :wacko:

Allegati

• FSA Energy .pdf
    479,6 KB · Visite: 45

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Devi prendere la Energy BB30 come quella che ho preso io.
Ho preso il 53-39 perchè l'ho montata sul muletto ma è disponibile solo per il mercato USA. Pagata 100$ + 47$ trasporto + 23 euro sdoganamento per un totale di 140 euro con il cambio.
Guarda la foto. In Europa disponibile solo il girobulloni compact 110 mm.
Bella e leggera :mrgreen:
La differenza di peso con il misuratore di potenza è +10 grammi :wacko:
Fammi capire, hai la gurnitura BB30 Red (Dx) e la Sx hai lo Stages con FSA Omega BB30?

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Sono molto vicino all'acquisto dello stages.
Ho ancora alcuni piccoli dubbi, soprattutto relativi alla configurazione iniziale.
È davvero così semplice?
Non ho grandi abilità "informatiche" e soprattutto o poco tempo per la bici e non lo voglio sprecare in calibrazioni, settaggi, ecc.
Qualcuno può, se ha voglia, riepilogarmi come settare il Garmin 500 una volta installata la pedivella stages.
o-o

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Sono molto vicino all'acquisto dello stages.
Ho ancora alcuni piccoli dubbi, soprattutto relativi alla configurazione iniziale.
È davvero così semplice?
Non ho grandi abilità "informatiche" e soprattutto o poco tempo per la bici e non lo voglio sprecare in calibrazioni, settaggi, ecc.
Qualcuno può, se ha voglia, riepilogarmi come settare il Garmin 500 una volta installata la pedivella stages.
o-o

Semplicissimo. Setti il garmin per rilevare il power meter (settings-bike1). lui lo rileva e ti chiede se calibrarlo. tu dici si, con pedivella sx in giù. Appare un numero. Tu fai indietro. Tutto fatto! se non lo rilevasse ricorsda di attivare il pm con un paio di giri di pedivella.Buone pedalate!

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Grazie mille.
La procedura va ripetuta ad ogni uscita oppure una volta fatto è il Garmin che lo rileva automaticamente (come del resto fa con sensore velocità, fascia e cadenza)?
E già che ci siamo un'altra informazione/consiglio.
È necessario o conveniente mantenere sensore velocità cadenza o si possono eliminare? o-o

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Grazie mille.
La procedura va ripetuta ad ogni uscita oppure una volta fatto è il Garmin che lo rileva automaticamente (come del resto fa con sensore velocità, fascia e cadenza)?
E già che ci siamo un'altra informazione/consiglio.
È necessario o conveniente mantenere sensore velocità cadenza o si possono eliminare? o-o

si il garmin lo rileva e ti chiede se calibrare, io lo faccio sempre. Il sensore lo puoi levare, io lo mantengo in inverno prr tenere traccia dei km sui rulli...
grazie mille della tua solidarietà, io non ho avuto problemi, non così tanti amici e concittadini...

Fiore1982

Novellino
8 Ottobre 2014
2
0
44
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Buonasera, sono in procinto di acquistare PM e sarei orientato su stages.
Vorrei un consiglio su chi lo sta già usando...
Vorrei un consiglio anche sul venditore cavaliere!
Grazie a tutti, saluti