ho intenzione di mettere in vendita sul mercatino il mio stage dur ace 9000 usato da febbraio fino ad agosto per probabile passaggio ha quarck quanto posso chiedere preso sul sito ufficiale ad 889 euro
ho intenzione di mettere in vendita sul mercatino il mio stage dur ace 9000 usato da febbraio fino ad agosto per probabile passaggio ha quarck quanto posso chiedere preso sul sito ufficiale ad 889 euro
Ma mi sa che 700 euro son troppi visto che si trova ha 750 circa nuovo non sul sito stage
Ma mi sa che 700 euro son troppi visto che si trova ha 750 circa nuovo non sul sito stage

chiedo lumi ho la bdc montata sram red bb30 quale pedivella posso prendere della fsa?Perche non ho capito bene se la energy mega exo va bene x bb30 oppure devo prendere la energy??
Grazie

Fammi capire, hai la gurnitura BB30 Red (Dx) e la Sx hai lo Stages con FSA Omega BB30?Devi prendere la Energy BB30 come quella che ho preso io.
Ho preso il 53-39 perchè l'ho montata sul muletto ma è disponibile solo per il mercato USA. Pagata 100$ + 47$ trasporto + 23 euro sdoganamento per un totale di 140 euro con il cambio.
Guarda la foto. In Europa disponibile solo il girobulloni compact 110 mm.
Bella e leggera
La differenza di peso con il misuratore di potenza è +10 grammi![]()

Sono molto vicino all'acquisto dello stages.
Ho ancora alcuni piccoli dubbi, soprattutto relativi alla configurazione iniziale.
È davvero così semplice?
Non ho grandi abilità "informatiche" e soprattutto o poco tempo per la bici e non lo voglio sprecare in calibrazioni, settaggi, ecc.
Qualcuno può, se ha voglia, riepilogarmi come settare il Garmin 500 una volta installata la pedivella stages.
![]()

Grazie mille.
La procedura va ripetuta ad ogni uscita oppure una volta fatto è il Garmin che lo rileva automaticamente (come del resto fa con sensore velocità, fascia e cadenza)?
E già che ci siamo un'altra informazione/consiglio.
È necessario o conveniente mantenere sensore velocità cadenza o si possono eliminare?![]()