un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.051
2.535
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
tra la mia e la H1 ci sono 3 cm di differenza, quindi in ogni caso anche se decidessi di cambiare telaio mi ritroverei a dover andare sempre su H2 perché i 12 cm del tubo sterzo H1 sono veramente pochini

.................questioni biomeccaniche nemo o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Alla faccia della crisi...
Comunque li aveva una emonda slr 54 h1 con da elettronico (Valore € 10.000 ) pronta da consegnare ...mi ha detto che però aveva disponibili solo h1 e che l'h2 era da ordinare con tempo di consegna di circa due mesi[emoji33]

l'ha presa un amico inizio ottobre e consegna prevista x natale
che poi trek anticipi quasi sempre, siamo nell'ordine dei 2 mesi
o-oo-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ieri era la giornata delle Emonda anche io sono andato dal mio negoziante e ne aveva una nera con scritta bianca e montata con serie sterzo freni bont. e mov. centrale è veramente una piuma. Il tubo orizzontale però schiacciandolo fletteva umn po. Ho provato a chidergli per curiosità un preventivo e la portavo via a 3600 con sensore e freni bontrager che costano un botto 399 euro ma almeno sono fatti da TRP e pertanto dovrebbero funzoonare bene. Tuttavia non danno più la pipa in carbonio forniscono quella in alluminio. Alla faccia della crisi ha venduto solo slr e ne ha in ordine altre signifoca che il modello piace anche se io continuo a preferire Madone.

L'emonda è un altro ottimo prodotto sfornato da trek , l'unica mia perplessità è il forcellino non sostituibile ed in caso di caduta se si rompe che si fa ???

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho provato a cercare nella discussione, ma non ho trovato nulla, un mio amico ha il Trek 7.9 con il freno sotto la scatola movimento, vorrebbe montare dei freni più leggeri, qualcuno conosce delle soluzioni alternative per poter scendere di peso?
Grazie.
Alhoa

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho provato a cercare nella discussione, ma non ho trovato nulla, un mio amico ha il Trek 7.9 con il freno sotto la scatola movimento, vorrebbe montare dei freni più leggeri, qualcuno conosce delle soluzioni alternative per poter scendere di peso?
Grazie.
Alhoa

Che io sappia oltre ad i bontrager ci sono gli shimano non credo ci sia altro!!!

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.798
4.388
Visita sito
Bici
Pinifarina
Grazie.
Alhoa

ci sono questi:
http://www.bikerumor.com/2013/11/14...-in-production-stopping-a-bike-near-you-soon/

imgres

i colnago

1403327547715-93v4kwj4usf6-1960-540.jpg

NrjK_NRSdLsRyvlpd4QShJ674-yy_xrK1xDeEmwUzpo=w1224-h918-no

i tekro

21733.Jpg

fsa

1409167300039_9i7gndba1ae3_700_80_670.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.