Io le ho sul mercatino. Poi dipende da quanto vuoi spendere....
Ti possono interessare delle miche supertype x tubolari anno 2014?
Ti interessano Mavic Cosmic Carbon Ultimate per tubolari anno 2013?
Ieri prima prova del madone, non ho trovato grossi problemi in frenata, l'unico problema è stata la ruota posteriore che fregava sui pattini nei rilanci in piedi,
Voi come vi comportate? O meglio su cosa agire quando siete in marcia?
Registro, archetto di chiusura?
Non sono ancora riuscito a prenderci confidenza.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ieri prima prova del madone, non ho trovato grossi problemi in frenata, l'unico problema è stata la ruota posteriore che fregava sui pattini nei rilanci in piedi,
freni bontrager di serie immagino... dico bene?

Speriamo che la prossima madone non pesi di più dell'attuale e mantenga sempre il freno posteriore sotto il MC. :eek: :eek: Ipotizzo che avrà i pendenti posteriori stile BMC come si stanno uniformando tutte le case. :rosik: :rosik: la vera differenza è che questa è Trek non so se mi spiegoSabato il mio si vende mi ha detto che a giugno 2015 uscirà il nuovo madone, altro che abbandonato il progetto!!!
Quindi da ora a Giugno ci sarà il toto-madone!!!
dico la mia......secondo mè manterranno più o meno lo stesso telaio ma lo renderanno molto più areo, tipo cervelo S3 o specialized Venge.
vedremo![]()
speriamo che mantengano la stessa forma dei tubi del telaio! :eek: :eek: :eek:Sabato il mio si vende mi ha detto che a giugno 2015 uscirà il nuovo madone, altro che abbandonato il progetto!!!
Quindi da ora a Giugno ci sarà il toto-madone!!!
dico la mia......secondo mè manterranno più o meno lo stesso telaio ma lo renderanno molto più areo, tipo cervelo S3 o specialized Venge.
vedremo![]()
mancano 7 mesi e già ci sto facendo un pensierino!!!!
di sicuro sarà un altro successo!!!!
Magari cambierò solo il telaio, ma se dovesse uscire anche il nuovo di2 saranno dolori.....$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Scusa la schiettezza...vuoi un consiglio? hai un telaio da sballo ma i freni stino Dixan. Passa a Shimano e sei felice![]()
Ho appena finito di montare il freno posteriore 9010 sul Madone.
L'ho preso perché l'ho trovato nuovo a 96 Euro, in quanto il Bont, manutenendo il cuscinetto per funzionare, funziona.
Sembra ben fatto, molto più "tecnologico" del Bont di serie, lo Shimano pesa circa 25gr in meno.
Ho dovuto sostituire il cavo freno perché serve un poco più lungo.
Solita lotta con la vitina burrosa del passacavi in uscita sotto l'obliquo.
Ho dovuto quasi distruggerla, per cui ho deciso di non utilizzare più la brugola originale ma una più affidabile, anche se antiquata, vite per cacciavite spaccato.
Ho sostituito i pattini di serie con i corima rossi, è stato necessario adattarli un poco.
La vite di centraggio si trova più razionalmente sul lato sx quindi raggiungibile facilmente.
C'è anche una vite di registrazione del precarico molla.
Azionamento sul banco leggerissimo e frenata, sempre sul banco, ottima.
Spero di riuscire a fare un breve test domani e poi prova più seria Mercoledì scendendo dal Vesuvio nel tentativo di inseguire @Don Perigon.

Ho appena finito di montare il freno posteriore 9010 sul Madone.
L'ho preso perché l'ho trovato nuovo a 96 Euro, in quanto il Bont, manutenendo il cuscinetto per funzionare, funziona.
Sembra ben fatto, molto più "tecnologico" del Bont di serie, lo Shimano pesa circa 25gr in meno.
Ho dovuto sostituire il cavo freno perché serve un poco più lungo.
Solita lotta con la vitina burrosa del passacavi in uscita sotto l'obliquo.
Ho dovuto quasi distruggerla, per cui ho deciso di non utilizzare più la brugola originale ma una più affidabile, anche se antiquata, vite per cacciavite spaccato.
Ho sostituito i pattini di serie con i corima rossi, è stato necessario adattarli un poco.
La vite di centraggio si trova più razionalmente sul lato sx quindi raggiungibile facilmente.
C'è anche una vite di registrazione del precarico molla.
Azionamento sul banco leggerissimo e frenata, sempre sul banco, ottima.
Spero di riuscire a fare un breve test domani e poi prova più seria Mercoledì scendendo dal Vesuvio nel tentativo di inseguire [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION].