Si come non usa le Lightweight ma le Corima :-)
Vendono il telaio poi lo assembli come meglio credi
Io preferisco Shimano ed in particolare il Di2
Ciao e complimentisstimi per le tua Bike, stratosferica
Volevo chiederti circa il negozio R2-Bike è quello .com o .de?
Grazie
Si come non usa le Lightweight ma le Corima :-)
Vendono il telaio poi lo assembli come meglio credi
Io preferisco Shimano ed in particolare il Di2

complimenti mi piace
Grazie Lupo :-)
Io ti faccio i complimenti per il tuo test sulle Meilenstein. ... ti sei superato! !!!

forse ti sembrerà una domanda stupida giusto per curiosità

ALFINO complimenti come al solito quando ti ci metti riesci ad assemblare i telai in modo "sublime", sei un perfezionista specialmente per il peso dei componenti e te ne do atto, :eek: :eek: ma senza levar nulla ad una certa "robustezza". Il tuo è un lavoro maniacale è che io ammiro molto, vorrei tanto fare come te ma mi manca il tempo fra i vari impegni preferisco nel poco tempo libero uscir in bdc o far palestra.
Questo tarmac mi sembra monumentale, quasi quasi avrei paura di uscire per non "rovinare" tutto il "lavoro" fatto e a proposito di ciò ti volevo chiedere se hai altre bdc che usi mentre assembli un telaio e se si quando pesa,forse ti sembrerà una domanda stupida giusto per curiosità
![]()
![]()
![]()
Ma è un nero perlato con giallo?
Dopo la mia adorata Venge non pensavo di spingermi oltre ..... invece piano piano mi sono lasciato trasportare e trovato il tarmac Nibali ( 200 esemplari ) ho iniziato la ricerca di componenti particolari ed in tono col colore del telaio .
Spero vi piaccia .
Adesso non vedo l'ora di provarla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente fenomenale... sia la bici che il meccanico!Dopo la mia adorata Venge non pensavo di spingermi oltre ..... invece piano piano mi sono lasciato trasportare e trovato il tarmac Nibali ( 200 esemplari ) ho iniziato la ricerca di componenti particolari ed in tono col colore del telaio .
Spero vi piaccia .
Adesso non vedo l'ora di provarla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()