Sworks Tarmac Nibali Celebration Ltd

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ALFINO complimenti come al solito quando ti ci metti riesci ad assemblare i telai in modo "sublime", sei un perfezionista specialmente per il peso dei componenti e te ne do atto, :eek: :eek: ma senza levar nulla ad una certa "robustezza". Il tuo è un lavoro maniacale è che io ammiro molto, vorrei tanto fare come te ma mi manca il tempo fra i vari impegni preferisco nel poco tempo libero uscir in bdc o far palestra.
Questo tarmac mi sembra monumentale, quasi quasi avrei paura di uscire per non "rovinare" tutto il "lavoro" fatto e a proposito di ciò ti volevo chiedere se hai altre bdc che usi mentre assembli un telaio e se si quando pesa, ;nonzo% forse ti sembrerà una domanda stupida giusto per curiosità o-o o-o o-o

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
ALFINO complimenti come al solito quando ti ci metti riesci ad assemblare i telai in modo "sublime", sei un perfezionista specialmente per il peso dei componenti e te ne do atto, :eek: :eek: ma senza levar nulla ad una certa "robustezza". Il tuo è un lavoro maniacale è che io ammiro molto, vorrei tanto fare come te ma mi manca il tempo fra i vari impegni preferisco nel poco tempo libero uscir in bdc o far palestra.
Questo tarmac mi sembra monumentale, quasi quasi avrei paura di uscire per non "rovinare" tutto il "lavoro" fatto e a proposito di ciò ti volevo chiedere se hai altre bdc che usi mentre assembli un telaio e se si quando pesa, ;nonzo% forse ti sembrerà una domanda stupida giusto per curiosità o-o o-o o-o

Ciao grazie dei complimenti :-)
Non ho altre bici , anche perché con quello che investo in questa mi rimane ben poco :-D
Infatti ho perso più di un mese di pedalate e ieri che l'ho collaudata ho fatto fatica :-)
Ma si sa io amo passare più tempo sulle bici in garage che sulla strada ;-)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
ALFINO devi "vivere" di più il tuo gioiello tarmac, uscire, soffrirci sopra e al rientro ripulire le tue gocce di sudore da sopra il tubo orizzontale. La Trek madone 7.9 io la tengo in salotto come oggetto d'arredo, sempre pulita, a volte ci parlo e lei mi chiede sempre d'uscir, di respirare che poi asseconderà i miei desideri e mi farà fare belle figure quando io pretenderò da lei prestazioni, non la tengo relegata in un freddo garage. Ho anche un altra bdc sempre pronta per gli allenamenti sempre ben equipaggiata che alterno nelle uscite meno frequentemente così non ho problemi in caso di guasti e son sempre "condannato" ad uscire, anche questa la ho in casa. Dico tu non potevi tenere la favolosa Venge magari con componenti semplici in modo da viver di più la bdc in tutti i momenti? Si lo so, mi dirai che mi hai già risposto prima ed hai ragione, ma è così bello vedere le coperture della ruote consumate, indice di uso, mentre le guardi ricordi tutte le sofferenze vissute

dani_tano

Novellino
12 Maggio 2014
81
33
Visita sito
Bici
Orbea
Dopo la mia adorata Venge non pensavo di spingermi oltre ..... invece piano piano mi sono lasciato trasportare e trovato il tarmac Nibali ( 200 esemplari ) ho iniziato la ricerca di componenti particolari ed in tono col colore del telaio .

Spero vi piaccia .

Adesso non vedo l'ora di provarla

lista.png

tarmac4.jpg

tarmac5.jpg

tarmac3.jpg

tarmac6.jpg

tarmac7.jpg

tarmac8.jpg

tarmac9.jpg

Bellissima! 5.87kg che peso é? Mi sembra che 6.22 sia della bici completa. Mi sbaglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Dopo la mia adorata Venge non pensavo di spingermi oltre ..... invece piano piano mi sono lasciato trasportare e trovato il tarmac Nibali ( 200 esemplari ) ho iniziato la ricerca di componenti particolari ed in tono col colore del telaio .

Spero vi piaccia .

Adesso non vedo l'ora di provarla

lista.png

tarmac4.jpg

tarmac5.jpg

tarmac3.jpg

tarmac6.jpg

tarmac7.jpg

tarmac8.jpg

tarmac9.jpg
Veramente fenomenale... sia la bici che il meccanico!