sono intorno ai 5.000 km ed il posteriore hutchinson atom si e' forato per la seconda volta, la prima volta ero tornato a casa con 3atm questa volta con 4 ma la cosa negativa e' che si e' forato nel medesimo punto dove avevo gia forato la prima volta sebbene avessi messo un goccio di attack gel per coprire il piccolo forellino, oggi ho deciso di pulire a meraviglia tutto intorno il forellino ed ha inizia a soffiare con maggior forza, ho inserito dinuovo un po di attack gel ma sembra che non riesce piu' a chiudere perfettamente, e' un peccato perche' ha pochissimi e minuscoli tagliettini e mandarlo in pensione ora mi sembra un po presto ma non riesco piu' a fidarmi a pedalare con quel piccolo foro che sembra non abbia nessuna intenzione di sigillarsi alla perfezione
eppure il
lattice c'e' perche' l'ho inserito giusto un paio di settimane fa per fare il rabbocco visto che quello vecchio poteva essersi seccato
voi cosa mi consigliate? io intanto per domani metto le altre
ruote quelle a copertoncino con
michelin pro4 che mi hanno dato eccezionali soddisfazioni poi vedro' che fare del tubeless posteriore