Bicimix mi piacerebbe sapere la tua idea in quanto decano del gruppo
Esprimiti, esprimiti.
Oggi da un punto di vista commerciale prendere il madone non ha più molto senso, dato che è un progetto che praticamente ha concluso il suo ciclo di vita, quello nuovo vedrà la luce a fine 2015 ma sarà, per differenziarsi ulteriormente dell'emonda slr, ancora più spinto verso concetti aero!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendila !!!!io stavo pensando di prendere una Madone 5.9/duraace a 2800 molto bella, tutta nera...lascio perdere?
io stavo pensando di prendere una Madone 5.9/duraace a 2800 molto bella, tutta nera...lascio perdere?
Sinceramente, dopo un anno e mezzo, io non ho "ancora" avuto problemi, tuttavia, su wiggle i freni dura ace 9010, a 110,60 euro l'uno, te li spediscono gratuitamente in 6 gg a casa tua, così ti costerà giusto 3000 euro.e sti freni Bontrager???
Ciao tra colnago C60 e èmonda potresti farti dare wilier zero7Tra colnago C60 Vs emonda
fantomas già ti dissi e poi diventerai anche tu trekkista, bello esser trekkista, te ne accorgerai quando l'avrai
Si Don tutto chiaro! solo che Bicimix dice che Madone è un progetto superato e tu avresti abbassato il brezzo a 2500 se non ricordo male, percui m'era venuto qualche dubbio...la bici però è stupenda per me!!! :-)

Si Don tutto chiaro! solo che Bicimix dice che Madone è un progetto superato e tu avresti abbassato il brezzo a 2500 se non ricordo male, percui m'era venuto qualche dubbio...la bici però è stupenda per me!!! :-)
Che ne sappiamo noi. ... che l'anno prossimo non fanno qualche ritocchino anche all'emonda, come fecero col madone dopo appena un anno !?[emoji15]Io ho detto che è un progetto giunto alla sua fine dato che alla fine del 2015 uscirà quello nuovo !
Poi ha quel prezzo io lo prenderei subito !
Che ne sappiamo noi. ... che l'anno prossimo non fanno qualche ritocchino anche all'emonda, come fecero col madone dopo appena un anno !?[emoji15]
Allora, se dobbiamo ragionare sulle certezze, chi ha detto che il madone, nel 2015 subirà un grande restyling.Tutto può essere ...intanto ragioniamo sulle certezze che abbiamo[emoji6]