un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Esprimiti, esprimiti.

Oggi da un punto di vista commerciale prendere il madone non ha più molto senso, dato che è un progetto che praticamente ha concluso il suo ciclo di vita, quello nuovo vedrà la luce a fine 2015 ma sarà, per differenziarsi ulteriormente dell'emonda slr, ancora più spinto verso concetti aero!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantomas

Novellino
19 Gennaio 2012
39
1
Visita sito
Bici
Simonato, Alan, Moser, Specialized
Oggi da un punto di vista commerciale prendere il madone non ha più molto senso, dato che è un progetto che praticamente ha concluso il suo ciclo di vita, quello nuovo vedrà la luce a fine 2015 ma sarà, per differenziarsi ulteriormente dell'emonda slr, ancora più spinto verso concetti aero!

io stavo pensando di prendere una Madone 5.9/duraace a 2800€ molto bella, tutta nera...lascio perdere?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.058
2.538
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tra colnago C60 Vs emonda
Ciao tra colnago C60 e èmonda potresti farti dare wilier zero7 :mrgreen: :mrgreen: che il nostro sivende ne ha a bizzeffe :mrgreen: :mrgreen: ma io resterei decisamente col madone 7
Ps se esce un difetto sulla mia madone 7 aspetterei per la garanzia la concomitanza dell'uscita della nuova futura madone.........

fantomas

Novellino
19 Gennaio 2012
39
1
Visita sito
Bici
Simonato, Alan, Moser, Specialized
fantomas già ti dissi e poi diventerai anche tu trekkista, bello esser trekkista, te ne accorgerai quando l'avrai

Si Don tutto chiaro! solo che Bicimix dice che Madone è un progetto superato e tu avresti abbassato il brezzo a 2500 se non ricordo male, percui m'era venuto qualche dubbio...la bici però è stupenda per me!!! :-)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.058
2.538
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si Don tutto chiaro! solo che Bicimix dice che Madone è un progetto superato e tu avresti abbassato il brezzo a 2500 se non ricordo male, percui m'era venuto qualche dubbio...la bici però è stupenda per me!!! :-)

Si fantomas ti dissi che la madone 5.9 :mrgreen: potevi anche pagarla 2800 euro ma già equipaggiata con freni DA 9010 altrimenti farsi limare il prezzo a 2500 euro dicendo che è un modello fuori produzione, comunque come estetica è insuperabile ribadisco o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Io ho detto che è un progetto giunto alla sua fine dato che alla fine del 2015 uscirà quello nuovo !
Poi ha quel prezzo io lo prenderei subito !

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Io ho detto che è un progetto giunto alla sua fine dato che alla fine del 2015 uscirà quello nuovo !
Poi ha quel prezzo io lo prenderei subito !

Che ne sappiamo noi. ... che l'anno prossimo non fanno qualche ritocchino anche all'emonda, come fecero col madone dopo appena un anno !?[emoji15]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.