Come si legge nell'altro articolo pubblicato su bdc-mag, Campagnolo aveva già due stabilimenti in Romania operativi. Il passo a delocalizzare la produzione in toto non poteva essere lontano...
Ma infatti ...siamo noi che stiamo qui a giustificare tale scelta ...che abbiano il coraggio di dire che in Romania hanno più convenienza dato tutte le varie agevolazioni, e non ci vengano poi a raccontare del "famoso" 1% che sono chiacchiere per giustificare tale scelta agli occhi dei sindacati e forze politiche locali ...storie viste e riviste nel mio recente passato lavorativo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
