Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.065
- 2.544
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
bicimix freme per il block house e tu Ipercool vuoi prendergli la ruota dici la verità![]()
![]()
![]()
Mi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamentoAltro che ruota, sul Block bisogna solo stringere i denti a salire del proprio passo, sperando di arrivarci in cima.
così spero di superare anche la prova block house Mi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamento![]()
![]()
così spero di superare anche la prova block house
![]()
![]()
![]()
![]()
Luglio e Agosto io non esistoMi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamento![]()
![]()
così spero di superare anche la prova block house
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatta, (quando ero giovane), fino al ristorante.Da lettomanoppello pendenza media del 7,39%, lunga 28 km, con il più alto dislivello d'Italia; si parte da quota 104 metri e si arriva a 2142 metri!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza il nostro capitano fragols il BIT non si fa!Luglio e Agosto io non esisto
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Fatta, (quando ero giovane), fino al ristorante.
Nel 1998, oltre era sterrato.Fino a mammarosa??? adesso si va oltre e si raggiunge la madonnina , ti dico solo tratto durissimo !!!
Nel 1998, oltre era sterrato.
Sì, dopo i primi 10 km ... non ricordo piú niente di quella giornata.[emoji15] [emoji15] [emoji15]Stesso versante ??? Come l'hai trovato ???
Sì, dopo i primi 10 km ... non ricordo piú niente di quella giornata.[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Già [emoji26]Eri molto giovane !!!
Sì, dopo i primi 10 km ... non ricordo piú niente di quella giornata.[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Posti spettacolari !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/Q
Posti molto belli quando il lavoro mi concede un pò di tregua un salto ce lo faccio volentieri.
Golino il nostro sivende già sa queste cose, lui non guarda i listini, visto i congrui sconti che ci fa sui kit telai ne prende una quantità infinita, pensa che altri venditori si riforniscono da lui e qui non ti faccio nomiRagazzi secondo me nn è normale pagare emonda telaio 3700 mentre bici completa 3100 ballano più di 1000 stamattina parlerò con il mio rivenditore.......per delucidazioni mi sa ke ordinero tt la bici a questo punto