un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.066
2.544
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Altro che ruota, sul Block bisogna solo stringere i denti a salire del proprio passo, sperando di arrivarci in cima.
Mi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamento :cassius: :cassius: :cassius: così spero di superare anche la prova block house :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamento :cassius: :cassius: :cassius: così spero di superare anche la prova block house :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Da lettomanoppello pendenza media del 7,39%, lunga 28 km, con il più alto dislivello d'Italia; si parte da quota 104 metri e si arriva a 2142 metri!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sì, dopo i primi 10 km ... non ricordo piú niente di quella giornata.[emoji15] [emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

L'ascesa a Campo Imperatore, pur non passando da assergi ma tornando a ritroso, sarà altrettanto impietosa !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ragazzi secondo me nn è normale pagare emonda telaio 3700€ mentre bici completa 3100 ballano più di 1000€ stamattina parlerò con il mio rivenditore.......per delucidazioni mi sa ke ordinero tt la bici a questo punto

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.066
2.544
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi secondo me nn è normale pagare emonda telaio 3700€ mentre bici completa 3100 ballano più di 1000€ stamattina parlerò con il mio rivenditore.......per delucidazioni mi sa ke ordinero tt la bici a questo punto
Golino il nostro sivende già sa queste cose, lui non guarda i listini, visto i congrui sconti che ci fa sui kit telai ne prende una quantità infinita, pensa che altri venditori si riforniscono da lui e qui non ti faccio nomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.