BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
a proposito il prossimo sarà un altro telaio BMC peccato che l'slr01 a quanto si vocifera non sarà più il top di gamma (IMPEC)
Caro... penso che l'Impec (almeno per logica) non sostituirà l'SLR01 ma, penso, lo affiancherà... come già visto nei depliant delle annate precedenti... l'SLR01 è più leggero e quindi più "votato" ad un uso professionistico, salvo la revisione completa dell'Impec stesso...o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Caro... penso che l'Impec (almeno per logica) non sostituirà l'SLR01 ma, penso, lo affiancherà... come già visto nei depliant delle annate precedenti... l'SLR01 è più leggero e quindi più "votato" ad un uso professionistico, salvo la revisione completa dell'Impec stesso...o-o
infatti sarà proprio questa la novità.....

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Io mi limito a dire che solo 20 giorni fa sono passato da Trek Emonda a BMC Teammachine SLR 01.......

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Ragazzi grazie di cuore a tutti davvero o-o!
Ho passato tanto di quel tempo a scegliere la bici nuova che sentirla smontata ancora prima di averla tra le mani mi aveva un po' demoralizzato :cry .

interessante il discorso del nuovo Impec. In effetti mi chiedevo come mai sulle maglie degli uomini BMC ci fosse anche la scritta Impec. Avevo pensato ad un tentativo di rilancio del (a questo punto) vecchio modello ma a questo punto ci starebbe. Certo se diventasse il nuovo top di gamma, un po' mi girerebbero :bua:.
Lunedì chiedo al mio amico shvizzero che vende BMC se ha notizie in merito!
Grazie ancora per il sostegno :mrgreen:!

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Differenze? Emonda é da poco che é in commercio e chi l'ha ne parla in termini lusinghieri, come mai tu sei p passato a BMC SLR 01?

BMC teammachine slr01 è sicuramente una bici più completa rispetto a Emonda, pur essendo Emonda un ottima bici. BMC va bene dappertutto, salita discesa e pianura. Comunque BMC è la mia bici... ognuno ha la sua bici, quella con la quale ha più feeling, tutto qua.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
BMC teammachine slr01 è sicuramente una bici più completa rispetto a Emonda, pur essendo Emonda un ottima bici. BMC va bene dappertutto, salita discesa e pianura. Comunque BMC è la mia bici... ognuno ha la sua bici, quella con la quale ha più feeling, tutto qua.

In che ambito l'emonda slr non ti ha convinto???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

runner76p

Novellino
30 Novembre 2009
8
0
Visita sito
Ciao a tutti,
dopo 3 Cervélo sono passato a BMC (TMR 02) più che altro per la curiosità di provare qualcosa di diverso ma con qualche dubbio rispetto al prodotto che lasciavo.
Ieri prima uscita, 96 km con circa 900 mt di dislivello, strade pessime e tanto vento.
Ho veramente avuto un'ottima impressione in tutte le situazioni, rigida al punto giusto ma stabile e confortevole sullo sconnesso, guidabile in discesa e discreta in salita. Certo che sul piano o sul vallonato è uno spettacolo!
Inoltre il mio sivende mi ha sistemato la posizione perfettamente......era da tempo che non scendevo dalla bici senza alcun affaticamento alla schiena!
Per essere solo l'inizio!!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me Emonda è un ottima bici, ha qualche lacuna dovuta al fatto che è ancora "giovane"... La forcella per esempio, troppo leggera. Però sono solo sensazioni. BMC bici più polivalente.

La forcella è indubbiamente leggera dato che pesa gr 280...comunque non voglio "sporcare" questo 3D parlando di trek mi potresti mandare in mp le tue impressioni ecc ??? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piro87

Novellino
6 Luglio 2014
46
0
verona
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di una TMR02, per me una bici spettacolare in tutto.. e quando la uso e la guardo me ne innamoro sempre di più!!

11047914_10206002256044836_817810261213343554_n.jpg

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di una TMR02, per me una bici spettacolare in tutto.. e quando la uso e la guardo me ne innamoro sempre di più!!

11047914_10206002256044836_817810261213343554_n.jpg

:sbavon::sbavon::sbavon:!!!

Complimenti davvero o-o!

La mia primissima scelta era il TMR-01 ma poi ho pensato fosse eccessiva per l'uso che ne farei (gran fondo, sempre percorsi lunghi).
Resto però dell'idea che questo telaio sia il più bello della gamma BMC e tra i più belli (se non il più bello :mrgreen:!) in assoluto!

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda stupidissima:
prima ho regolato la staffa del Garmin perché a mio avviso mi lasciava il computerino troppo inclinato e non piaceva esteticamente; mi sono chiesto se, viste le varie coppie di serraggio massime su carbonio, ci si dovesse porre il problema anche nello stringere la staffa Garmin sul manubrio...
Io ho ovviamente stretto abbastanza senza esagerare, ma mi è sorto il dubbio per curiosità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.