[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/katusha-rodriguez-e-machado-in-ricognizione-sul-pave-del-tour[/URL]
Perché uno va in ricognizione sul pavé e poi passa sulla cunetta?![]()
perchè così farà anche anche in corsa
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/katusha-rodriguez-e-machado-in-ricognizione-sul-pave-del-tour[/URL]
Perché uno va in ricognizione sul pavé e poi passa sulla cunetta?![]()
perchè così farà anche anche in corsa
http://www.cyclingpro.net/spaziocic...z-e-machado-in-ricognizione-sul-pave-del-tour[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/katusha-rodriguez-e-machado-in-ricognizione-sul-pave-del-tour[/URL]
Perché uno va in ricognizione sul pavé e poi passa sulla cunetta?![]()
Cos'è il sistema cv?bianchi prototipo beccata alla freccia vallone... forme molto classiche e pare abbia il sistema cv
![]()
Nuova colorazione per Nibali.
![]()
Fa molto Colnago Decor come colori :asd2:

Quoto
Alhoa
Cos'è il sistema cv?
Nome esotico...vendibilissimo...È il sistema countervail, introdotto da Bianchi sulla Infinito CV per smorzare le vibrazioni a media frequenza e aumentare il confort.

bianchi prototipo beccata alla freccia vallone... forme molto classiche e pare abbia il sistema cv
mamma che fuorisella e che attacco..
ma sei sicuro sia un prototipo?
mi daresti il link? cosi' curioso un po'
![]()
Con quella colorazione si notano meno le forme e i dettagli del telaio,anche la Red Bull in F1 nei test ha utilizzato quella colorazione per camuffare la vettura nuova.

bianchi prototipo beccata alla freccia vallone... forme molto classiche e pare abbia il sistema cv
![]()
