Hai stretto seguendo le indicazioni del fermosella o della sella?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi di si, ci ho girato due volte dopo averla regolata.
Giusto SerVantes, io all'ultima tappa del BIT volevo portare il capitano ed il suo luogotenente in fabbrica, ma per una questione di tempo non si andò, più per altro per far fare una bozza dei colori in modo da proporla a tutti gli interessati, magari alla prossima tappa del BIT, il Monte Terminillo, possiamo riparlarne e valutare tutte le proposteUna volta si era parlato di divise del BIT ci sono novità?

Hai serrato alla giusta forza ???
Si, il punto è che resta la punta 2/3 mm più bassa
esatto,serrando la vite tende ad abbassarsi la puntaAllora quando serri la sella la devi tenere con la mano così che questa non si sposti !!!
esatto,serrando la vite tende ad abbassarsi la punta
altrimenti devi partire con la punta leggermente in su
lo abbiamo sempre detto che questo sistema di serraggio da molti problemi di regolazione
guardate che carino questo articolo.
http://www.bikeradar.com/road/gear/...-domane-classics-and-domane-koppenberg-44039/
Mi si è quasi aperta la catena... La maglia che ha inserito il pin shimano è piegata e il pin sta uscendo!!!!
Ma chi ti ha montato sta Bdc??? Il reggisella che scende , la catena che si apre...
A dire il vero sembra che la catena abbia preso un colpo o comunque sia stata "stortata" per una cambiata o una caduta di catena.
La maglia presenta una evidente deformazione
Nel corso dell'ultima uscita ho fatto una deragliata sui pedali e la catena ha fatto un rumoraccio aggrovigliandosi tra le due corone per poi cadere... Potrebbe dipendere da questo?
Anche se non mi è mai successa una cosa simile.
succede succedeMi sembra un po inverosimile chef una cambiata non andata liscia possa aver fatto questo ...più probabile che il perno si sia sfilato ed abbia poi provocato il danno alla maglia facendola incastrare durante la suddetta cambiata ...seppur raramente succede ...ovviamente la responsabilità è di chi ti ha chiuso la catena !!!

,operazione molto delicata da fareDipende da quanti watt gravavano sulla catena.A dire il vero sembra che la catena abbia preso un colpo o comunque sia stata "stortata" per una cambiata o una caduta di catena.
La maglia presenta una evidente deformazione
Nel corso dell'ultima uscita ho fatto una deragliata sui pedali e la catena ha fatto un rumoraccio aggrovigliandosi tra le due corone per poi cadere... Potrebbe dipendere da questo?
Anche se non mi è mai successa una cosa simile.