Alla tinkoff stanno tutti talmente bene che tirano quelli in fuga e quelli all'inseguimento
perche' il passo del bracco non è GPM?
Bha... stanno rischiando un po... alla fine tira sempre la saxo! La sua sTessa squadranon credo proprio..se arrivano, arrivano con pochi minuti...
Non possono fare tanti gpm nelle prime tappe la maglia azzurra deve essere di un buon scalatore e non del Mariano Piccoli di turno.

mi sono ricollegato solo ora,e non ho l'audio.
una domanda. ma Cataldo è ancora nel gruppo davanti? se si, perchè dietro l'Astana tira?
Cataldo è un super ottimo corridore. che siano gli altri a recuperare. no?

bel ritmo ora degli AStana.
Uran è già rimasto solo. Contador con Rogers (ahimè Basso....).
Porte ne ha due. e c'è anche Cunego

Chi è che diceva che il giro è noioso?
Sto seguendo solo la diretta testuale (sono a lavoro ) e già così mi sembra che stia venendo fuori una corsa coi controfiocchi. Una specie di tutti contro tutti d'altri tempi!
Esatto. Non succede ma se Kreuziger arrivasse con 3-4 min non sarebbe una passeggiata recuperare , specie con gli arrivi in salita facili di quest'annoLa tattica della Tinkov a me sembra molto chiara...il.giro lo deve vincere contador e nessun altro.hanno messo kreuziger per tutelarsi se le cose dovessero andare male.poi non è che kreuziger sta sputando l anima per rimanere in fuga...anzi mi pare non tiri come un dannato.