4ª Tappa 2015: Chiavari - la Spezia 150 KM

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.098
6.872
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Chi è che diceva che il giro è noioso?
Sto seguendo solo la diretta testuale (sono a lavoro :mrgreen:) e già così mi sembra che stia venendo fuori una corsa coi controfiocchi. Una specie di tutti contro tutti d'altri tempi!

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Martinello che si chiede perchè l'Astana tiri,mi fa cadere le braccia?

Cataldo vs Kreuziger con 10' di vantaggio,Kreuziger di certo non va tanto piano in salita se è in condizione e recuperarli è dura,anche la sky dovrebbe mettersi a lavorare se non vogliono essere uccellati alla grande

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
La tattica della Tinkov a me sembra molto chiara...il.giro lo deve vincere contador e nessun altro.hanno messo kreuziger per tutelarsi se le cose dovessero andare male.poi non è che kreuziger sta sputando l anima per rimanere in fuga...anzi mi pare non tiri come un dannato.

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Chi è che diceva che il giro è noioso?
Sto seguendo solo la diretta testuale (sono a lavoro ) e già così mi sembra che stia venendo fuori una corsa coi controfiocchi. Una specie di tutti contro tutti d'altri tempi!

Sta venendo fuori una tappona. Davanti la situazione cambia di continuo. Dietro sotto l'impulso dell'Astana, sono rimasti in venti-venticinque. Uran è solo, Contador ha solo Rogers (che però vale per tre :mrgreen:)

Matthews, Gilbert e altri favoriti di oggi staccati.

Kreuziger veramente tira eccome...tutte le volte che è rimasto attardato ci ha dato dentro e di brutto, sia con gli Sky all'inizio, sia ora sul Termine quando si sono sganciati Amador, Chavez eccetera

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come mi pare che lo sforzo profuso inutilmente dai saxo ieri oggi li stia facendo pagare d'azio e gli astana stanno già stanando (scusate il gioco di parole) gli altri capitani che si ritrovano già con le squadre decimate

il giro è ancora lunghissimo, ma secondo me il pronostico è molto meno scontato di quando si pensa

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
La tattica della Tinkov a me sembra molto chiara...il.giro lo deve vincere contador e nessun altro.hanno messo kreuziger per tutelarsi se le cose dovessero andare male.poi non è che kreuziger sta sputando l anima per rimanere in fuga...anzi mi pare non tiri come un dannato.
Esatto. Non succede ma se Kreuziger arrivasse con 3-4 min non sarebbe una passeggiata recuperare , specie con gli arrivi in salita facili di quest'anno