6ª Tappa 2015: Montecatini Terme - Castiglione Della Pescaia 183 KM

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Una piccola considerazione :

nelle prime pagine di questo tread leggevo commenti volti ad insegnare a Contador dove stare in gruppo.

Alla faccia, non sapevo qui ci fossero fior fiore di Campioni che possono permettersi di insegnare ad uno dei più grandi ciclisti della storia di questo sport come correre!

Io credo che Contador sia stato semplicemente sfortunato. Ovviamente, non era lì per fare la volata, e di sicuro ha l'esperienza per sapere come stare in gruppo.
Credo che non sia riuscito a defilarsi. Passati i tre chilometri dall'arrivo, immagino fosse sua intenzione rientrare nelle retrovie ma che non ci sia riuscito perché da dietro in troppi premevano per andare davanti. Al ché. avrà pensato che fosse meglio rimanere davanti. Invece...
A dir la verità, non che gli ultimi chilometri fossero bruttissimi, ma ho avuto l'idea che la strada fosse più tortuosa di quanto non apparisse.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
ma guardate quanti ----- di cellulari, cristo santo

per mettere tutto sui social diventa matta la gente...

Visto che non è raro che gli spettatori si sporgano dalle transenne o Cmq creino cadute in vario modo..
Bisogna mettere qualche sanzione... Educare i tifosi.. Ma non capisco xche nell ultimo km non mettano le doppie transenne così da tenere gli spettatori a circa 1m dal bordo...

per me sono due cose completamente differenti, quello dell'altro giorno è un -------- che fa una cosa da non fare premeditata, quello di oggi ha avuto solo sfiga, guardate quanta gente si sporge durante la volata
[url]https://www.youtube.com/watch?v=NaSmqqHpCJY[/URL]

Per me invece sono 2 co...ni uguali, io metterei transenne alte dai 500m. in poi per sicurezza però un conto è sporgersi con il corpo e diciamo che te li vedi arrivare e ti tiri in dentro in tempo, un altro e guardare dentro l'obbiettivo di una macchina fotografica, cellulare o altro e non renderti conto della distanza, poi non si tratta di una piccola digitale ma di un cannone bello grosso per cui sei un imbecile tanto quanto quello della bici.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
poi un altra cosa...ma quando succedono queste cose, c'è anche altra gente a bordo strada ma se io sono in parte allo stupido che si butta in bici nel gruppo e che probabilmente è caduto a sua volta, all'altro stupido con la macchina digitale ma mica ti faccio scappare, è come se in strada vedete uno che fa cadere una persona in bici, cosa fate, lo lasciate scappare?...non capisco;nonzo%

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
senza Albertino le corse perdono il sale, lui appena la strada si alza, anche a basse pendenze come l'Abetone, attacca; anche se mancano diversi km lui va
L'ultimo dei mohicani che sa infiammare noi appassionati cicloamatori
E mi spiace anche x Aru, un intero giro come avversario di Albertino lo avrebbe accresciuto e smaliziato notevolmente
Peccato, si sarebbe almeno meritato di provare la doppietta

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
pur deprecando l'invadenza e la scelleratezza di quel tifoso che si è sport al di là del dovuto dalle transenne, nn mi par giusto accumunarlo con quello del pazzo di Genova.
Nel caso odierno trattasi di dabbenaggine, nel caso di Genova invece di azione volontaria.
Ciò nonostante quell'imbecille di oggi merita di pagare i danni, quello di Genova invece i domiciliari (oltre ai danni)

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Contador è un lottatore.
Io penso che domani almeno ci proverà.

la radiografia stabilisce lussazione alla spalla senza fratture, probabilmente domani riparte; spero in una tappa tranquilla che gli permetta di recuperare x sabato, anche se sarà dura alzarsi sui pedali
A questo punto spero che riesca a vincere il Giro e mandare a fare in c... quel borione di Cipollini sparafregnacce, che pensi alle sue indagini in corso x bombe atomiche:-x

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Colli, Pozzo, Albertino
Forza ragazzi
Spero che la RAI non si dimentichi di darci notizie delle condizioni di Colli, vedere quel braccio ritorto è impressionante
Invece di perdere tempo a far parlare gente come Cipollini e Saronni o a far vedere insensati cartoni animati, che diano spazio a chi merita

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
ma guardate quanti ----- di cellulari, cristo santo

Non so se avete notato che tra le foto della caduta di Pozzovivo prese dai fermo immagine tv , si nota un "tifoso" che fotografa lo sfortunato corridore a terra. Vedere uno del genere mi ha dato molto fastidio , anche perchè era vestito da ciclista.
Probabilmente oggi sará uno dei moralisti che propongono pene esemplari.
image.jpg

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
la radiografia stabilisce lussazione alla spalla senza fratture, probabilmente domani riparte; spero in una tappa tranquilla che gli permetta di recuperare x sabato, anche se sarà dura alzarsi sui pedali

A questo punto spero che riesca a vincere il Giro e mandare a fare in c... quel borione di Cipollini sparafregnacce, che pensi alle sue indagini in corso x bombe atomiche:-x

Prima o poi a cipollini gli arriverà la supposta fuentes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Colli, Pozzo, Albertino
Forza ragazzi
Spero che la RAI non si dimentichi di darci notizie delle condizioni di Colli, vedere quel braccio ritorto è impressionante
Invece di perdere tempo a far parlare gente come Cipollini e Saronni o a far vedere insensati cartoni animati, che diano spazio a chi merita

Le news c'e' le da lui,dal suo profilo Fb:
"Frattura dell'omero, sospetta frattura radiale, sto bene, ho pensato di aver perso un braccio, mi dispiace sia successo per colpa di persone sprovvedute e senza cervello, domani verrò operato..Grazie a tutti per l'affetto, mi rialzerò come ho sempre fatto."