C'è in pre ordine su diversi siti, tempi di consegna 2/3 settimane.
Con 750 eurozzi te lo porti a casa.
Sticax.i
con quella cifra ti compri un pm

C'è in pre ordine su diversi siti, tempi di consegna 2/3 settimane.
Con 750 eurozzi te lo porti a casa.


La mia MF di ieri, gestita malissimo ma o cosi o cosi ieri.
Potenza media: 269 W Potenza max: 677 W Max Avg Power (20 min): 333 W Bilanciamento sinistra/destra: 50/50 % Normalized Power (NP): 279 W Intensity Factor (IF): 0.846 Training Stress Score (TSS): 337.0 Impostazione FTP (potenza di soglia): 330 W Work: 4,188 kJ
La curiosità che mi toglierò stasera è vedere dal 40' minuto in poi, perché mi sono fatto quasi 50 km di crono per rientrare.
Impostata la FTP a 330, ma resto sempre più fedele ai 325.
Stelvio finale oltre i 270w, benissimo fino agli ultimi 3 km, poi ero cotto ma ne vedevo 3 a portata di mano e non potevo mollare![]()



Sticax.i
con quella cifra ti compri un pm![]()
La mia MF di ieri, gestita malissimo ma o cosi o cosi ieri.
Potenza media: 269 W Potenza max: 677 W Max Avg Power (20 min): 333 W Bilanciamento sinistra/destra: 50/50 % Normalized Power (NP): 279 W Intensity Factor (IF): 0.846 Training Stress Score (TSS): 337.0 Impostazione FTP (potenza di soglia): 330 W Work: 4,188 kJ
La curiosità che mi toglierò stasera è vedere dal 40' minuto in poi, perché mi sono fatto quasi 50 km di crono per rientrare.
Impostata la FTP a 330, ma resto sempre più fedele ai 325.
Stelvio finale oltre i 270w, benissimo fino agli ultimi 3 km, poi ero cotto ma ne vedevo 3 a portata di mano e non potevo mollare![]()





valori da paura!
ho fatto il lungo, ma devo migliorare sulla distanza, fino al Mortirolo e poi a Bormio salite fatte all'85% FTP , sullo Stelvio non c'era verso di andare avanti, fatta a circa 68%
fino a Bormio IF 0,805
finale IF 0.77 ....
Anche tu, inutile che ti travesti da schiappa, per essere delle schiappe occorrono doti che a te mancano.
Fidati di un esperto.![]()


Appena rientro a casa vado a segare la bici. :impic:
Grandi numeri come al solitoLa mia MF di ieri, gestita malissimo ma o cosi o cosi ieri.
Potenza media: 269 W Potenza max: 677 W Max Avg Power (20 min): 333 W Bilanciamento sinistra/destra: 50/50 % Normalized Power (NP): 279 W Intensity Factor (IF): 0.846 Training Stress Score (TSS): 337.0 Impostazione FTP (potenza di soglia): 330 W Work: 4,188 kJ
La curiosità che mi toglierò stasera è vedere dal 40' minuto in poi, perché mi sono fatto quasi 50 km di crono per rientrare.
Impostata la FTP a 330, ma resto sempre più fedele ai 325.
Stelvio finale oltre i 270w, benissimo fino agli ultimi 3 km, poi ero cotto ma ne vedevo 3 a portata di mano e non potevo mollare![]()
e grande capacità di mantenere un alto livello di IF per molto tempo.Grandi numeri come al solitoe grande capacità di mantenere un alto livello di IF per molto tempo.
A fini piu' che altro "didattici" (e forse per poter ulteriormente migliorare in termini di prestazione intesa come tempo/classifica e non come potenza media) ti chiederei perché hai dovuto fare 50 km di crono?

Grandi numeri come al solitoe grande capacità di mantenere un alto livello di IF per molto tempo.
A fini piu' che altro "didattici" (e forse per poter ulteriormente migliorare in termini di prestazione intesa come tempo/classifica e non come potenza media) ti chiederei perché hai dovuto fare 50 km di crono?
Sicuramente un limite "tecnico /tattico " piuttosto che fisico.Purtroppo qui non esiste preparatore che possa aiutarmi.
Come dico sempre ho iniziato a pedalare alla veneranda età dei 30 anni, la mia ultima bici avevo 11 anni ed era forse una bmx, questo per dire che mentre quasi tutti hanno esperienze in gioventù di gare o anni di bici alle spalle, io no, e in tutte quelle situazioni come ieri dove ci sono 40 km iniziali di partenza in discesa e/o piano, primo ho paura perché sono caduto due volte in sei mesi e ci ho lasciato le due spalle, secondo perché questa massa di persone mi spaventa se poi ci sono i fenomeni da circo addio è finita.
Quando abbiamo trovato la prima salita ~1,5 km ho detto o ci provo adesso o non ci provo più e poi passeggio, così ho iniziato e sono arrivato quasi a contatto con il secondo gruppo, poi per rientrare sul secondo gruppo ero a tutta in piano, quando sono rientrato è iniziata Teglio, fatta a interamente con scatti Z6/7 visto che quando chiedi di passare piuttosto ti danno una gomitata(cosa che non ho ben capito il motivo, ne ho di più fammi andare), scollinata Teglio con poco più di 1' di svantaggio, ho riprovato su Motta che si attaccava subito dopo, e sono arrivato a scollinare a circa 20'', se c'era un km di salita era fatta, e poi nuovamente in piano sono rientrato praticamente al bivio medio/lungo, dopo il tratto di piano interamente tirato. Se fai i conti saranno circa 50 km, infatti quando sono arrivato a Grosio ho cercato di recuperare e avevo qualche accenno di crampi, poi via via passati.
ci sono i calcolatori on lineche rapporto w/kg(all'incirca) serve per fare il mortirolo da mazzo in 60 minuti esatti?
ci sono i calcolatori on line
comunque mi pare che @osimo in gara faccia piu' o meno quel tempo
quindi ce ne vogliono di watt![]()
allora mi sbagliomm sicuro? a vedere su strava simone ha un formidabile 53 minuti poco più per fare il mortirolo