Io mi ero "innamorato" della Madone 6.9 ssl nel 2012, nel 2014 sono passato, non molto convito alla Madone 7S. Ogni tanto guardavo i pendenti "nudi" e rimanevo un po' perplesso. Quando è uscita Emonda è stato nuovamente "amore" a prima vista probabilmente perchè riprende la 6.9....
Lo stesso rivenditore trek mi disse a suo tempo che per lemonda si erano ispirato al 6.9ssl infatti il carro è tornato a 41 mm ovviamente dal punto di vista tecnico avevano preso ed ulteriormente esasperato già i concetti visto sul madone 7s!
Lo stesso che mi anticipo che il nuovo madone sarebbe stato aero senza compromessi !!!
Adesso questo madone 9 più lo vedi e più mi convinco della sua vocazione aero anche l'integrazione curva tubo di sterzo non permette chissà quale margine per pensare di non avere una postura sdraiata e non alta come nelle Bdc per un uso più polivalente !!!
Ovviamente mi piace come prodotto perché ben rifinito è pieno di contenuti tecnici ma non la comprerò questo è sicuro, dato che non ne vede il senso per l'utilizzo che io prediligo cioè salite e lunghi giri !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
), quindi nessun problema di posizionamento.