ieri gallopin (direttore Trek) ha rimproverato i suoi perché hanno fatto schifo... nessuno nei 50.. ahhh come vanno queste madonne 9
ieri gallopin (direttore Trek) ha rimproverato i suoi perché hanno fatto schifo... nessuno nei 50.. ahhh come vanno queste madonne 9

beh a differenza di qualche altra bici da sole non vanno da nessuna parte........![]()

ma cancellara è sempre in trek

In compenso la nuova Merida ultra light ha già fatto centro.....
Scherzi a parte credo che i corridori della Trek (fabian escluso) per vincere devono essere fornirli di Emonda a pedalata assistita.
Squadra al momento deludente.
quoto 
beh a differenza di qualche altra bici da sole non vanno da nessuna parte........![]()
La TREK è veramente una squadretta...ci sono squadre che non fanno parte del WT che sono piu' forti...In compenso la nuova Merida ultra light ha già fatto centro.....
Scherzi a parte credo che i corridori della Trek (fabian escluso) per vincere devono essere fornirli di Emonda a pedalata assistita.
La TREK è veramente una squadretta...ci sono squadre che non fanno parte del WT che sono piu' forti...
quoto senza pietà Quasi quasi propongo alla Trek di comprare il tuo cartellino Ipercool, naturalmente io sarò il tuo agente, e farti correre con la madone 9 dove tu diventerai l'uomo immagine così come Fabian Cancellara lo è per la domaneIo non mi preoccupo, tanto non vado neanche con la 7S, quindi 7S o 9 il problema sarà comunque altrove.

In compenso la nuova Merida ultra light ha già fatto centro.....
Al giro di Svizzera, Cancellara ha già vinto la prima.
Il Delfinato, è una sorta di allenamento un po per tutti, non è che il TFR sia uno squadrone, però se ci fai caso, ha tante maglie di campioni nazionali.
Il Delfinato, è una sorta di allenamento un po per tutti, non è che il TFR sia uno squadrone, però se ci fai caso, ha tante maglie di campioni nazionali.
Mollema è un ottimo ciclista e quest'anno al Tour o esploderà o finirà come altri nel dimenticatoio.
Inoltre, non dimentichiamo che il TFR non ha sponsorizzazioni a livello di Astana, Tinkof, Sky, ecc. Ma rientra in quei team di case costruttrici che investono da sole come BMC ... Mentre Giant e Merida hanno dei partner al 50%, secondo me è già da apprezzare lo sforzo che fanno.
Ricordiamoci inoltre, che quando c'era la U.S. Postal prima e discovery channel dopo, qualcosina come 7 TdF sono stati vinti.