un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
In compenso la nuova Merida ultra light ha già fatto centro..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte credo che i corridori della Trek (fabian escluso) per vincere devono essere fornirli di Emonda a pedalata assistita.
Squadra al momento deludente.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In compenso la nuova Merida ultra light ha già fatto centro..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scherzi a parte credo che i corridori della Trek (fabian escluso) per vincere devono essere fornirli di Emonda a pedalata assistita.

o-o quoto o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La TREK è veramente una squadretta...ci sono squadre che non fanno parte del WT che sono piu' forti...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io non mi preoccupo, tanto non vado neanche con la 7S, quindi 7S o 9 il problema sarà comunque altrove.
Quasi quasi propongo alla Trek di comprare il tuo cartellino Ipercool, naturalmente io sarò il tuo agente, e farti correre con la madone 9 dove tu diventerai l'uomo immagine così come Fabian Cancellara lo è per la domane o-o o-o o-o o-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ok ma a parte cancellara c'è il nulla più assoluto !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Delfinato, è una sorta di allenamento un po per tutti, non è che il TFR sia uno squadrone, però se ci fai caso, ha tante maglie di campioni nazionali.
Mollema è un ottimo ciclista e quest'anno al Tour o esploderà o finirà come altri nel dimenticatoio.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Inoltre, non dimentichiamo che il TFR non ha sponsorizzazioni a livello di Astana, Tinkof, Sky, ecc. Ma rientra in quei team di case costruttrici che investono da sole come BMC ... Mentre Giant e Merida hanno dei partner al 50%, secondo me è già da apprezzare lo sforzo che fanno.
Ricordiamoci inoltre, che quando c'era la U.S. Postal prima e discovery channel dopo, qualcosina come 7 TdF sono stati vinti.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il Delfinato, è una sorta di allenamento un po per tutti, non è che il TFR sia uno squadrone, però se ci fai caso, ha tante maglie di campioni nazionali.
Mollema è un ottimo ciclista e quest'anno al Tour o esploderà o finirà come altri nel dimenticatoio.

Mimmo,
Mollema ha 29 un po tardino per esplodere ...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Inoltre, non dimentichiamo che il TFR non ha sponsorizzazioni a livello di Astana, Tinkof, Sky, ecc. Ma rientra in quei team di case costruttrici che investono da sole come BMC ... Mentre Giant e Merida hanno dei partner al 50%, secondo me è già da apprezzare lo sforzo che fanno.
Ricordiamoci inoltre, che quando c'era la U.S. Postal prima e discovery channel dopo, qualcosina come 7 TdF sono stati vinti.

Si ma allora punta sui giovani non corridori di 29-30 anni ...cioè prendi un Aru !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.