Oggi in corsa legnata tremenda...sopra i 50 ho toccato la ruota di quello davanti a pochissimi km dall'arrivo...mamma mia come mi si è spenta la scimmia del cambio bici !!!!
Oggi in corsa legnata tremenda...sopra i 50 ho toccato la ruota di quello davanti a pochissimi km dall'arrivo...mamma mia come mi si è spenta la scimmia del cambio bici !!!!
Sono appena tornato dall ospedalle...mi hanno portato con L autoambulanza...per fortuna nessuna frattura, ma sono atterrato di schiena e avevo 120 corridori dietro di me...un miracolo che non si sia fatto il monte...
Bici non l'ho vista, il meccanico mimha detto 1 leva rotta e un po' di graffi sul cambio.
Adesso non ce la faccio nemmeno a camminare, appena possibile andrò a trovarla.
PS: casco spezzato ma nessun trauma, è solo la zona bacino che hanavuto la peggio oltre a bruciatura un po' da tutte le parti...credo che ci voglia un chiropratico per riallinearmi...pazienza...peccato che avevo raggiunto il momento migliore della forma...
AlphaDog mi dispiace davvero tanto per l'incidente, menomale che non hai avuto danni fisici seri, contusioni forti che ti costringeranno ad un riposo forzato, io a giugno mi fratturai 5 costoleSono appena tornato dall ospedalle...mi hanno portato con L autoambulanza...per fortuna nessuna frattura, ma sono atterrato di schiena e avevo 120 corridori dietro di me...un miracolo che non si sia fatto il monte...
Bici non l'ho vista, il meccanico mimha detto 1 leva rotta e un po' di graffi sul cambio.
Adesso non ce la faccio nemmeno a camminare, appena possibile andrò a trovarla.
PS: casco spezzato ma nessun trauma, è solo la zona bacino che hanavuto la peggio oltre a bruciatura un po' da tutte le parti...credo che ci voglia un chiropratico per riallinearmi...pazienza...peccato che avevo raggiunto il momento migliore della forma...

Ciao AlphaDog la misura per te è XL, se ti sembra troppo lunga, un dettaglio, ci monti una piega supercompatta 70x125 ed ha risolto gli eventuali problemi, semplice :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Se ti può esser di conforto AlphaDog anche io stamattina alle ore 7,35 ho fatto un volo alla velocità di km/h 44 (fonte garmin)In velocità elevata non mi era mai capitato...una legnata tremenda...le corse amatoriali in circuito, con le strade di oggi, sono veramente pericolose...nell'ultimo mese dalle mie parti è stato un massacro, ieri hanno fatto il monte in volata, non so quante autoambulanze siano servite...oggi la mia caduta piu altre due di minor entità...per quest'anno credo di fermarmi con le corse, quelle in circuito...magari qualche crono e via
cry In velocità elevata non mi era mai capitato...una legnata tremenda...le corse amatoriali in circuito, con le strade di oggi, sono veramente pericolose...nell'ultimo mese dalle mie parti è stato un massacro, ieri hanno fatto il monte in volata, non so quante autoambulanze siano servite...oggi la mia caduta piu altre due di minor entità...per quest'anno credo di fermarmi con le corse, quelle in circuito...magari qualche crono e via
Ciao ragazzi, mi aggrego anch'io a questo gruppo, dato che da circa un mese sono felice possessore di una Cipollini Bond nella colorazione white/silver.![]()
Sabato ho fatto una piccola uscita pre-gara e domenica ho fatto un triathlon sprint con la mia nuova cipo.
Sono veramente contento di questo passaggio, è proprio la bici che cercavo per le mie caratteristiche.
E' rigida il giusto e quando vai fuorisella per rilanciare la bici è veramente scattante. Non è pastosa e ti fa subito sedere perchè prendi immediatamente velocità.
Mi ci sono trovato subito bene. Le sue geometrie mi cascano alla perfezione e non ho riscontrato nessuna rigidità muscolare, anzi faro ulteriormente avanzare la sella e abbassare il manubrio.
Che dire, sono felicissimo!!!!!!

Ciao ragazzi, mi aggrego anch'io a questo gruppo, dato che da circa un mese sono felice possessore di una Cipollini Bond nella colorazione white/silver.![]()
Ora portala al ringtolte cretinate crono
tornata alla versione standard, ottimizzato il posizionamento in sella, è bellissima!![]()
Ora portala al ring![]()

al ring ci sono andato in moto due volte
in bici sai che pericolo?????![]()