Cipollini bike club

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Sono appena tornato dall ospedalle...mi hanno portato con L autoambulanza...per fortuna nessuna frattura, ma sono atterrato di schiena e avevo 120 corridori dietro di me...un miracolo che non si sia fatto il monte...

Bici non l'ho vista, il meccanico mimha detto 1 leva rotta e un po' di graffi sul cambio.

Adesso non ce la faccio nemmeno a camminare, appena possibile andrò a trovarla.

PS: casco spezzato ma nessun trauma, è solo la zona bacino che hanavuto la peggio oltre a bruciatura un po' da tutte le parti...credo che ci voglia un chiropratico per riallinearmi...pazienza...peccato che avevo raggiunto il momento migliore della forma...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono appena tornato dall ospedalle...mi hanno portato con L autoambulanza...per fortuna nessuna frattura, ma sono atterrato di schiena e avevo 120 corridori dietro di me...un miracolo che non si sia fatto il monte...

Bici non l'ho vista, il meccanico mimha detto 1 leva rotta e un po' di graffi sul cambio.

PS: casco spezzato ma nessun trauma, è solo la zona bacino che hanavuto la peggio oltre a bruciatura un po' da tutte le parti...credo che ci voglia un chiropratico per riallinearmi...pazienza...peccato che avevo raggiunto il momento migliore della forma...

Ti è andata bene, la più bella vittoria !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.508
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

AlphaDog mi dispiace davvero tanto per l'incidente, menomale che non hai avuto danni fisici seri, contusioni forti che ti costringeranno ad un riposo forzato, io a giugno mi fratturai 5 costole :cry: :cry:

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
In velocità elevata non mi era mai capitato...una legnata tremenda...le corse amatoriali in circuito, con le strade di oggi, sono veramente pericolose...nell'ultimo mese dalle mie parti è stato un massacro, ieri hanno fatto il monte in volata, non so quante autoambulanze siano servite...oggi la mia caduta piu altre due di minor entità...per quest'anno credo di fermarmi con le corse, quelle in circuito...magari qualche crono e via

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.508
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In velocità elevata non mi era mai capitato...una legnata tremenda...le corse amatoriali in circuito, con le strade di oggi, sono veramente pericolose...nell'ultimo mese dalle mie parti è stato un massacro, ieri hanno fatto il monte in volata, non so quante autoambulanze siano servite...oggi la mia caduta piu altre due di minor entità...per quest'anno credo di fermarmi con le corse, quelle in circuito...magari qualche crono e via
Se ti può esser di conforto AlphaDog anche io stamattina alle ore 7,35 ho fatto un volo alla velocità di km/h 44 (fonte garmin) :cry:cry :cry

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Le gare in circuito sono troppo pericolose e non ne vale la pena !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IRON WILL

Novellino
28 Agosto 2014
20
2
51
Roma
Visita sito
Bici
Cipollini RB 800 red gruppo Rotor 3d+ con Qring 53/39, ruote Fulcrum zero e Black Jack 38
Appena ritirata, rb 800 red, taglia L, peso 7.100

Ho allegato un paio di foto.

La bici è così allestita:

Telaio RB 800 red;
Gruppo Sram red 22;
Rotor 3d+ q ring 53/39;
Manubrio botranger alluminio;
Attacco manubrio ritchey alluminio;
Sella Italia Flow fl2;
Ruote black jack 38 mm con tubolari Tufo;
Pedali Speed play chrome.

Con qualche accorgimento potrei scendere sotto i 7 ma va bene così.

:love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:

Allegati

• IMG_0036.jpg
    IMG_0036.jpg
    123,8 KB · Visite: 132
  • IMG_0035.jpg
    IMG_0035.jpg
    120,8 KB · Visite: 97
Ultima modifica:

IRON WILL

Novellino
28 Agosto 2014
20
2
51
Roma
Visita sito
Bici
Cipollini RB 800 red gruppo Rotor 3d+ con Qring 53/39, ruote Fulcrum zero e Black Jack 38
Sabato ho fatto una piccola uscita pre-gara e domenica ho fatto un triathlon sprint con la mia nuova cipo.
Sono veramente contento di questo passaggio, è proprio la bici che cercavo per le mie caratteristiche.
E' rigida il giusto e quando vai fuorisella per rilanciare la bici è veramente scattante. Non è pastosa e ti fa subito sedere perchè prendi immediatamente velocità.
Mi ci sono trovato subito bene. Le sue geometrie mi cascano alla perfezione e non ho riscontrato nessuna rigidità muscolare, anzi faro ulteriormente avanzare la sella e abbassare il manubrio.

Che dire, sono felicissimo!!!!!!

Max978

Pignone
12 Agosto 2009
141
16
48
Izano (Cr)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac SL6 disc
Ciao ragazzi, mi aggrego anch'io a questo gruppo, dato che da circa un mese sono felice possessore di una Cipollini Bond nella colorazione white/silver.o-o

Allegati

• 20150516_183850.jpg
    20150516_183850.jpg
    117,5 KB · Visite: 211

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Sabato ho fatto una piccola uscita pre-gara e domenica ho fatto un triathlon sprint con la mia nuova cipo.
Sono veramente contento di questo passaggio, è proprio la bici che cercavo per le mie caratteristiche.
E' rigida il giusto e quando vai fuorisella per rilanciare la bici è veramente scattante. Non è pastosa e ti fa subito sedere perchè prendi immediatamente velocità.
Mi ci sono trovato subito bene. Le sue geometrie mi cascano alla perfezione e non ho riscontrato nessuna rigidità muscolare, anzi faro ulteriormente avanzare la sella e abbassare il manubrio.

Che dire, sono felicissimo!!!!!!

ottimo!!!
o-oo-o

io oggi ho provato la 1000 sul ghisallo, fatto quasi tutto in fuorisella, me lo sono goduto alla grande..temevo fosse meno maneggevole della 800 invece sono rimasto favorevolmente sorpreso anche sulle pendenze più impegnative
o-oo-o