Ah va bene grazie.Non esistono ancora i nuovi pattini, per adesso di ufficiale ci sono ancora i blu (PEO-500x)
tienici comunque informati su come vanno gli exalite per quanto riguarda la potenza di frenata, rumore e consumo
Per quanto riguarda i pattini exalit ormai li ho montati da quasi 500 km e posso dire che frenano meglio, non fanno nessun rumore, non mi hanno rovinato il cerchio più di quello che fosse prima. Dunque se non miglioreranno l'originale sicuramente io montero 2 coppie di exalit al prossimo cambio, tanto ormai quello che è rovinato è rovinato ma almeno freno in sicurezza.
quoto li ho montati oggi e devo dire che il fischio del fagiano è magicamente sparito ora aspettiamo la pioggia ....