COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
perché il modello clx non lo montano anche campagnolo?

chi ha la acr e la clx può dire quanto pesa tutta la bici?grazie
 
Ultima modifica:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
sia estetico ed essendo anche un maniaco della pulizia anche perche si sporca più facilmente e poi sinceramente non ho mai sentito parlare ben del freno sotto mc.:bua:

Anche io ero scettico. Alla Novecolli ho preso tanta acqua ed il freno sotto al mc era sporco non più di tanto.
Uso i B1-R Colnago e sono molto semplici da smontare e pulire (due viti torx e sfili il corpo da due perni con bronzine).
I freni direct mout hanno solo la necessità di essere ben regolati sulle due molle, singolarmente, per avere l'appoggio dei pattini contemporaneo. Ma una volta fatta funzionano molto bene.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.576
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Anche io ero scettico. Alla Novecolli ho preso tanta acqua ed il freno sotto al mc era sporco non più di tanto.
Uso i B1-R Colnago e sono molto semplici da smontare e pulire (due viti torx e sfili il corpo da due perni con bronzine).
I freni direct mout hanno solo la necessità di essere ben regolati sulle due molle, singolarmente, per avere l'appoggio dei pattini contemporaneo. Ma una volta fatta funzionano molto bene.

Ma infatti penso che siano solo paranoie mie ma sai quando non sei convinto di una cosa ci pensi due volte a spendere tanti soldini.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Ieri sono finalmente tornato in possesso di un V1-r :-)

La bici non è nuova, il telaio era di un mio collega, il gruppo è un athena eps (anche i ricchi piangono :mrgreen: :cry: ) usato e le ruote sono bora di recupero.

Ieri giretto d'installazione in Brianza :-)
 

Allegati

  • Foto 16-07-15 19 56 56.jpg
    Foto 16-07-15 19 56 56.jpg
    126,8 KB · Visite: 105

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
Ieri sono finalmente tornato in possesso di un V1-r :-)

La bici non è nuova, il telaio era di un mio collega, il gruppo è un athena eps (anche i ricchi piangono :mrgreen: :cry: ) usato e le ruote sono bora di recupero.

Ieri giretto d'installazione in Brianza :-)
Bello ;-) però per mettere un athena eps ci vuol coraggio [emoji50] [emoji50]

Non c'è nessuno invece col c60?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.661
22.340
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io un Athena eps lo proverei volentieri... vi avviso quando è il mio compleanno!
poi, per come vado io, sarebbe già un lusso... :cry:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.675
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Anche io ero scettico. Alla Novecolli ho preso tanta acqua ed il freno sotto al mc era sporco non più di tanto.

Uso i B1-R Colnago e sono molto semplici da smontare e pulire (due viti torx e sfili il corpo da due perni con bronzine).

I freni direct mout hanno solo la necessità di essere ben regolati sulle due molle, singolarmente, per avere l'appoggio dei pattini contemporaneo. Ma una volta fatta funzionano molto bene.


Il freno sotto al mc è sempre nel complesso meno efficiente rispetto ad uno in posizione tradizionale ...poi si chiama freno e quindi frena ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
ti dirò...mi sembra che vada meglio del super record eps che ho sul clx...;nonzo%

Ho anche un C60 comunque... ;-)

[MENTION=1]crock[/MENTION] sei tu quindi il ciclista che appare spesso sulle pagine Fb di Colnago!?!?
Lo avrai già spiegato altre volte, quindi chiedo venia, ma sostanzialmente che lavoro fai? Ti occupi solo di testare i nuovi mezzi o anche di altro?
Tanta invidia per chi come te riesce a fare un lavoro che, suppongo, sia anche passione.
P.S. se in Colnago serve un laureato appassionato di ciclismo sono disponibile al trasferimento immediato :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.