Perché credi che mi importi ? Io dico che è ora di finirla di farsi prendere per il culo. Armstrong & c erano dopati.forte. Ok. E adesso ? Tanto per non fare nomi, ma guardali uno per uno Froome,Aru,Nibali,Contador, quei due francesi sfigati... aggiungici chi vuoi tu,toglici chi vuoi tu,non cambia niente Chi ----- mi convince che 1.85 x65-68 kilogrammi di peso fanno un atleta da grandi Tour? Questii qua sono malati gravi invece , gente che deve essere ricoverata in ospedale. Non hanno il fisico per reggere una settimana,altro che tre. Eppure stanno in piedi, fanno grandi prestazioni per 20 giorni filati, se bucano un giorno e' una tragedia, i loro gregari vanno a orologeria...ma che mi si vuole raccontare la storia dell'orso? Watt s,recuperi,Vam.. Ma finiamola e guardali in faccia bene e poi cominciamo a contare i buchi da dove gli infilano le sostanze che li reggono in piedi,e guarda che mica serve sia droga illegale , basta che sia qualcosa che non si sa.... A dichiararla droga c'è sempre tempo. Dio benedica Greipel che almeno un po' di ciccio sulle ossa ce l ha. Questi qua a me hanno rotto le palle,le loro corse idem ed i testoni che gli danno credito mi fanno ridere. Amen.

