Guarda sono 180 cm cavallo 89
anche qui sul forum mi era stata cmq consigliata una 56
in negozio i discorsi erano gli stessi. però vedendo la bici effettivamente sembra un pò piccola![]()
se mi mandi le misure di:
altezza sella (misurato da centro mc a centro anatomico sella)
distanza centro anatomico sella-centro manubrio
dislivello sella manubrio
arretramento sella misurato da centro anatomico sella a mc
pipa
ti riesco a dire quale sia la taglia giusta per te (o meglio quella che si avvicina di più alle tue esigenze).


