COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Visto anche io le prime foto dell'eurobike. Mezzo infarto a dire il vero: le nuove colorazioni sono senza senso da quanto sono belle. Complimenti [MENTION=1]crock[/MENTION] e a tutti quelli che ci hanno lavorato! Ora la v1 è decisamente la bici definitiva per i corsaioli, finalmente niente più stemmino[emoji4] Mi spiace solo non aver aspettato, pensavo che le colorazioni rimanessero invariate per il 2016, ma l'avevi detto che avresti cercato di farti valere per portare avanti qualche novità. Complimenti ancora!

in realtà lo stemmino c'è ancora...:wacko: sui foderi bassi del carro post, si nota meno però...

i colori standard restano quelli 2014-2015, a parte il nero-giallo lucido che sostituisce il nero-bianco. Questi sono una specie di "summer edition" arrivata tardi :D
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Pure io incantato nel rivedere l'arabesque

Ma sarà in vendita? Con quell'allestimento? Nel caso orientativamente quale sarà il prezzo?

sarà in vendita, in edizione limitata credo, il prezzo non è ancora stato definito ma sarà "frame only". Colori ce ne sono altri, sicuramente un bianco, un nero e il rosso saronni

il gruppo in fiera era il campy 50mo, non so quanti ce ne siano ancora in giro...
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
in realtà lo stemmino c'è ancora...:wacko: sui foderi bassi del carro post, si nota meno però...

i colori standard restano quelli 2014-2015, a parte il nero-giallo lucido che sostituisce il nero-bianco. Questi sono una specie di "summer edition" arrivata tardi :D

In quella posizione ci sta alla grande!
Ho letto dopo che saranno solo dei Limited purtroppo, quello Argento è veramente il colore definitivo!
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
Pronta per il piattone domenicale :-P cerchi enve e mozzi chris king...

peccato per il peso totale imbarazzante, 7.9 kg............

0787a7f578a47bd69ef3f2dd2e027e75.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

yatahaze

Pedivella
7 Giugno 2008
395
17
Visita sito
sto valutando l'acquisto di una CT1 titanio/carbonio

sapete se la misura corrisponde alla lunghezza del tubo orizzontale e verticale?

per es. una 53 ha un tubo orizzontale e verticale di 53 cm? o di meno o di più?
grazie mille

P.S. sono alto 173,5 e cavallo 81/81,5
 

felix93

Pignone
22 Novembre 2011
122
1
Genova
Visita sito
Bici
noBrain, ultegra e fulcrum 5
Ma figurati ! Io con il Tarmac sto a 6.7 con pedali e rimpiango i 7.7 della mia vecchia Roubaix. Complimenti,molto bella.
Beh per una bici del genere è un pò pesantina, e su salite molto lunghe si sente :D è perfetta invece per la pianura, avrebbero potuto farla leggermente più aerodinamica
Io continuo a vederci molto il bmc impec...ovviamente con tutt'altra sorte !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Semmai il contrario. È bmc che ha copiato colnago, diamo a cesare quel che è di cesare :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Vorrei presentarvi la mia fida C50 allestita per la scorsa Parigi-Brest-Parigi 2015
Anche stavolta (dopo l'edizione 2011) mi ha portato al traguardo con grande soddisfazione, con lei ho fatto circa 140.000 Km in 12 anni di GF e randonnee e non mi ha mai tradito, veramente un mito ! Felicissimo possessore, non mi vergogno a dire che al traguardo di Parigi l'ho "abbracciata" !
 

Allegati

  • IMG_0759 (FILEminimizer).JPG
    IMG_0759 (FILEminimizer).JPG
    292 KB · Visite: 106
  • IMG_0760 (FILEminimizer).JPG
    IMG_0760 (FILEminimizer).JPG
    206,4 KB · Visite: 85
  • IMG_0763 (FILEminimizer).JPG
    IMG_0763 (FILEminimizer).JPG
    248,5 KB · Visite: 97
  • 27598689 (FILEminimizer).jpg
    27598689 (FILEminimizer).jpg
    357 KB · Visite: 93

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Beh per una bici del genere è un pò pesantina, e su salite molto lunghe si sente :D è perfetta invece per la pianura, avrebbero potuto farla leggermente più aerodinamica


Semmai il contrario. È bmc che ha copiato colnago, diamo a cesare quel che è di cesare :-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Infatti è dato che non ha scritto colnago sul tubo obliquo ha fatto flop ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.