Siete fortunatiMa non è il suo peso il problema ( insomma, + di 4kg ) ma il calore che " sprigiona" , saranno 60° [emoji33]
![]()

..... immaginate TYRION che pesa quasi 8 KG e con il pelo che ha che caloria sprigiona Siete fortunatiMa non è il suo peso il problema ( insomma, + di 4kg ) ma il calore che " sprigiona" , saranno 60° [emoji33]
![]()

..... immaginate TYRION che pesa quasi 8 KG e con il pelo che ha che caloria sprigiona Siete fortunati..... immaginate TYRION che pesa quasi 8 KG e con il pelo che ha che caloria sprigiona
![]()
quando accendo il camino si mette li vicino e non s'allontana finché non si spegne. 
... una coperta di peli di gatto ostruiva la bocchette frontali. Una cosa impressionante. 5 anni di peli di gatto accumulati all'interno del computer.Era poco più di un mesetto che la ventola del computer faceva rumore. Pensavo che fosse dovuto all'età, il PC ha 5 anni, anche se le precedenti macchine non avevano mai dato quel tipo di problema.
Ogni volta mi dimenticavo di aprire il PC e dicevo: lo faccio domani.
Stamani me ne sono ricordato e ho iniziato a spolverare il monitor, poi il telaio del PC.
Tiro giù la mascherina e...... una coperta di peli di gatto ostruiva la bocchette frontali. Una cosa impressionante. 5 anni di peli di gatto accumulati all'interno del computer.
Il resto era pulito, ma inutile dirlo, che una volta rimossa la coperta la ventola è ritornata silenziosa come un tempo.
Ogni tanto, prendo pennello, bomboletta di aria compressa e pulisco gli interstizi, a volte uso un ferro da uncinetto, ma mai avrei immaginato che i peli si accumulassero in quel modo.

Forse è stanca o stressata. Prova a farla giocare ed aumentare ancora un pó le coccole! [emoji4] che carina la tua gattina!Chiara è un pò di giorni che si posiziona in uno scatolo dei sandali di mia moglie, questo scatolo è abbastanza piccolo, figuratevi lei è già piccola proprio di dimensioni e non ci sta tutta dentro, resta lì quasi tutta la giornata eccetto la notte, esce solo per andar a mangiare o bere come mai? Non son esperto di gatti perciò volevo una spiegazione, ora posto anche una foto
Vedi l'allegato 134936
Forse è stanca o stressata. Prova a farla giocare ed aumentare ancora un pó le coccole! [emoji4] che carina la tua gattina!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora Chiara sarà stressata dal caldo, perché coccole è ultracoccolata :eek: :eek: figurati se non si sente sempre al centro dell'attenzione si fa sempre notare con dolcezza :eek: :eek: :eek:
Fai attenzione alla coda, un gatto che sta bene, quando ti viene incontro la tiene bella dritta verso l'alto. Una coda giu' e spesso sintomo di inquietudine o di malessere.
Poi puo' essere solo un attacco di pigrizia acuta, i nostri beniamini hanno portato l'arte del far niente a livelli impossibili per chiunque altro.
carlo
Cosa mi consigliate per tirare su il morale alla mia Skipper?
È triste per la mancanza di Perla quanto lo sono anch'io ed in piú sembra essersi presa il raffreddore!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk