aMICI dei Gatti fatevi avanti

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma non è il suo peso il problema ( insomma, + di 4kg ) ma il calore che " sprigiona" , saranno 60° [emoji33]

12a631137ed7778f507440eb56cbe038.jpg
Siete fortunati o-oo-o ..... immaginate TYRION che pesa quasi 8 KG e con il pelo che ha che caloria sprigiona :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Siete fortunati o-oo-o ..... immaginate TYRION che pesa quasi 8 KG e con il pelo che ha che caloria sprigiona :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Donatello non oso immaginare quando gli 8 kg di Tyron ti schiacciano :cry :cry :cry immagino la scena tu corri per non esser schiacciato da Tyron che t'insegue per adagiarsi leggiadro su di te, poi il suo pelo ti farà da piumone. Ma Tyron accusa freddo come tutti i gatti? Qui che abbiamo inverni abbastanza miti quella fradicia di Chiara è sempre alla ricerca di posti caldi, in questo l'ha viziata anche quella freddolosa di mia moglie :bua: :bua: quando accendo il camino si mette li vicino e non s'allontana finché non si spegne. o-o

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Non te la prendere ma non abbiamo tutto dei simpaticissimi ed affettuosi micetti a farci compagnia !

Comunque se insisti...

Cettina non mi aspetta,mi cerca quando la ciotola è vuota e x coccolarla ci vuole il suo permesso [emoji53]
Non pensare di prenderla in braccio xche si agita finché non la molli [emoji15]
Dimenticavo ,prima dell alba ( 5 [emoji33] ) è gia bella sveglia e ci tormenta facendo l impossibile x farci alzare...salvo poi non considerarci una volta svegli

Insomma una simpatica zoccoletta [emoji4]

7865c3d9eda17d184ecfd8ff4708076e.jpg

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Era poco più di un mesetto che la ventola del computer faceva rumore. Pensavo che fosse dovuto all'età, il PC ha 5 anni, anche se le precedenti macchine non avevano mai dato quel tipo di problema.
Ogni volta mi dimenticavo di aprire il PC e dicevo: lo faccio domani.
Stamani me ne sono ricordato e ho iniziato a spolverare il monitor, poi il telaio del PC.
Tiro giù la mascherina e... :sbianca:... una coperta di peli di gatto ostruiva la bocchette frontali. Una cosa impressionante. 5 anni di peli di gatto accumulati all'interno del computer.
Il resto era pulito, ma inutile dirlo, che una volta rimossa la coperta la ventola è ritornata silenziosa come un tempo.
Ogni tanto, prendo pennello, bomboletta di aria compressa e pulisco gli interstizi, a volte uso un ferro da uncinetto, ma mai avrei immaginato che i peli si accumulassero in quel modo.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Era poco più di un mesetto che la ventola del computer faceva rumore. Pensavo che fosse dovuto all'età, il PC ha 5 anni, anche se le precedenti macchine non avevano mai dato quel tipo di problema.
Ogni volta mi dimenticavo di aprire il PC e dicevo: lo faccio domani.
Stamani me ne sono ricordato e ho iniziato a spolverare il monitor, poi il telaio del PC.
Tiro giù la mascherina e... :sbianca:... una coperta di peli di gatto ostruiva la bocchette frontali. Una cosa impressionante. 5 anni di peli di gatto accumulati all'interno del computer.
Il resto era pulito, ma inutile dirlo, che una volta rimossa la coperta la ventola è ritornata silenziosa come un tempo.
Ogni tanto, prendo pennello, bomboletta di aria compressa e pulisco gli interstizi, a volte uso un ferro da uncinetto, ma mai avrei immaginato che i peli si accumulassero in quel modo.

Neo PRETENDE di essere spazzolato almeno 4-5-6-7-n volte al giorno. Sia io che la signora ci diamo di cardatore sopra, sotto, di lato e ogni volta potremmo imbottire un cuscino, senza aspirapolvere giornaliero, casa nostra sarebbe una unica coperta di pelo :mrgreen:
Ma vivere senza e' semplicemente impensabile :-x:-x

carlo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] credo che questa discussione sia molto più appropriata per parlare della scomparsa della tua amatissima Perla. :cry: :cry: :cry:
Feci leggere le tue parole nelle quali raccontavi come ti stava vicino la tua amatissima Perla a mia moglie la quale rimase molto colpita e per poco non si mise a piangere, il suo commento fu "triste, triste"
Le dissi anche che ti spronai a prender subito una nuova gattina per cercare di colmare in qualche modo il vuoto lasciato, lei fu completamente d'accordo e condivise le mie parole

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] per il tuo amichevole e gentile supporto e mando un abbraccio sia a te che a tua moglie!
Lo so la mia Perlina era magicamente speciale e mi manca ma ora è il mio Angelo e lei da lassú sentirà il mio amore e mi proteggerà, come anche mio padre...
Fortunatamente ho i suoi amici nonchè i miei figli a quattro zampe che vogliono consolarmi nonostante che siano tristi pure loro... non so cosa avrei fatto se fossi stata sola.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Quest'anno nelle mie solite ferie nella mia amata Puglia...nel giardino dei miei una gatta ha partorito 5 bellissimi micetti....subito mi sono attivato e tramite social e subito it ne hanno adottati 4....una dei 5 già all'inizio ha mostrato una predilizione per i miei 2 bimbi era l'unica che si faceva toccare....parlo con mia moglie decidiamo di prenderlo....ma un giorno prima di partire per roseto dove avrei dovuto fare altre 2 settimane in villaggio turistico mi ricordo che li non accettano animali....ci crolla il mondo addosso....non posso farmi 700km per un gatto...ma ho un ultima chance....provo a chiamare e convincere la.direzione della struttura

Chiamo e parlo direttamente con il direttore che capisce la.situazione e mi permette di portate il micio di 30gg nel bungalow.....

Woooow siamo stra felici....partiamo ieri da Bari verso roseto..3 ore di auto il micio è tranquillo...ormai fa parte della na famiglia

Benvenuta GHETTA (da righetta...nome che gli hanno dato subito i miei figli )

b7b8ca83da1160f35b5ab16310c65cc2.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
I miei amori felini attualmente in casa con me [emoji4]
Papà Johnny abbraccia il coccolone figlio adottivo Kevin
uploadfromtaptalk1441013213332.jpg
Kimi
uploadfromtaptalk1441013476293.jpg
La mia Skipper
uploadfromtaptalk1441013621887.jpg

La mia amata Perla "Perlina bella bambina" che ora è il mio angelo che mi protegge e mi ama da lassú insieme a mio papà ed i miei altri adorati gattini (come Bijou il mio primo, simile a lei)
uploadfromtaptalk1441013313176.jpg

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Visita sito
Bici
Chiara è un pò di giorni che si posiziona in uno scatolo dei sandali di mia moglie, questo scatolo è abbastanza piccolo, figuratevi lei è già piccola proprio di dimensioni e non ci sta tutta dentro, resta lì quasi tutta la giornata eccetto la notte, esce solo per andar a mangiare o bere come mai? Non son esperto di gatti perciò volevo una spiegazione, ora posto anche una foto
image.jpg

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Chiara è un pò di giorni che si posiziona in uno scatolo dei sandali di mia moglie, questo scatolo è abbastanza piccolo, figuratevi lei è già piccola proprio di dimensioni e non ci sta tutta dentro, resta lì quasi tutta la giornata eccetto la notte, esce solo per andar a mangiare o bere come mai? Non son esperto di gatti perciò volevo una spiegazione, ora posto anche una foto
Vedi l'allegato 134936
Forse è stanca o stressata. Prova a farla giocare ed aumentare ancora un pó le coccole! [emoji4] che carina la tua gattina!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Visita sito
Bici
Forse è stanca o stressata. Prova a farla giocare ed aumentare ancora un pó le coccole! [emoji4] che carina la tua gattina!

Allora Chiara sarà stressata dal caldo, perché coccole è ultracoccolata :eek: :eek: figurati se non si sente sempre al centro dell'attenzione si fa sempre notare con dolcezza :eek: :eek: :eek:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Allora Chiara sarà stressata dal caldo, perché coccole è ultracoccolata :eek: :eek: figurati se non si sente sempre al centro dell'attenzione si fa sempre notare con dolcezza :eek: :eek: :eek:

Fai attenzione alla coda, un gatto che sta bene, quando ti viene incontro la tiene bella dritta verso l'alto. Una coda giu' e spesso sintomo di inquietudine o di malessere.

Poi puo' essere solo un attacco di pigrizia acuta, i nostri beniamini hanno portato l'arte del far niente a livelli impossibili per chiunque altro.

carlo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Visita sito
Bici
Fai attenzione alla coda, un gatto che sta bene, quando ti viene incontro la tiene bella dritta verso l'alto. Una coda giu' e spesso sintomo di inquietudine o di malessere.

Poi puo' essere solo un attacco di pigrizia acuta, i nostri beniamini hanno portato l'arte del far niente a livelli impossibili per chiunque altro.

carlo

Carlo Chiara ha la coda nera col terminale bianco sempre ben in evidenza :mrgreen: :mrgreen: proprio questo terminale della coda bianco sta sempre in alto e è uno spettacolo vederla camminare sempre con questa coda sempre diritta verso l'alto, con il puntali no bianco.
Grazie della dritta, Chiara è il 1º animaletto che ho in casa, quindi non son molto esperto :eek:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Cosa mi consigliate per tirare su il morale alla mia Skipper?
È triste per la mancanza di Perla quanto lo sono anch'io ed in piú sembra essersi presa il raffreddore!

Di parlarle, di farle tante coccole.
L'anno scorso quando Matisse scappò di casa a seguito di uno spavento alla vista di un condomino, sua sorella era nervosissima, lo chiamava in continuazione. Non abbiamo fatto altro che starle vicino, farle le coccole, accarezzarla.
Gli animali non hanno il senso della morte e, per fortuna loro, hanno la tendenza a metabolizzare presto le scomparse.