pagare in contrassegno, aiuterebbe? Dite che il corriere aspetterebbe/accetterebbe l'apertura del pacco, prima del pagamento?

pagare in contrassegno, aiuterebbe? Dite che il corriere aspetterebbe/accetterebbe l'apertura del pacco, prima del pagamento?
per l'appunto, potrebbe essere un modo di "saggiare il terreno". Purtroppo quello che ti frega, il più delle volte è la scimmia :) Ad ogni modo gli auguro che quei soldi li spenda in carta igienica.Prova a proporre un pagamento in contrassegno ad un truffatore e buon divertimento con le varie scuse che ti sentirai dire.
Prova a proporre un pagamento in contrassegno ad un truffatore e buon divertimento con le varie scuse che ti sentirai dire.
Prova a proporre un pagamento in contrassegno ad un truffatore e buon divertimento con le varie scuse che ti sentirai dire.
Che gli hai mandato i picchiatori a riscuotere ???..., l'ho rintracciato e "in qualche modo" ho riavuto i soldi.
infatti.io non sono un truffatore, ma i pagamenti in contrassegno non li accetto a prescindere.
l'unico metodo per sgamare una truffa è proporre, anche bluffando, il ritiro di persona
Scusami, ma quest'idea che il contrassegno sia una soluzione andrebbe sfatata una volta per tutte, se ne è già discusso: basta mandare un pacco pieno di robaccia, così il truffatore si è anche (parzialmente) garantito dalla denuncia perché a fronte di una ricevuta firmata di pacco ritirato, è ancora più complicato agire per vie legali.
Vedi: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5357472
L'unica truffa che in cui sono incappato, senza poi rimetterci nulla, riguardava appunto un giradischi preso su ebay che in realtà, una volta scartato, si è rivelato un pezzo di plastica. Fortunatamente il venditore non era riuscito a celare completamente la sua identità su ebay, l'ho rintracciato e "in qualche modo" ho riavuto i soldi.
io non sono un truffatore, ma i pagamenti in contrassegno non li accetto a prescindere.
l'unico metodo per sgamare una truffa è proporre, anche bluffando, il ritiro di persona
Che gli hai mandato i picchiatori a riscuotere ???![]()
Ma anche no, cè chi tira la corda fino all ultimo per poi non presentarsi all appuntamento.

Nessuno ha parlato di soluzione, come ha detto l utente prima di te è un buon modo per saggiare il terreno.
Allora propongo il piano B.
Un mio amico telefona al venditore, gli da un appuntamento. Non ci va. Se il venditore lo chiama incazzato, allora vuoi dire che non è un pacco. Al che chiamo io e chiedo la spedizione.
![]()
![]()
si siamo al delirio, lo so ... (e magari qualcuno lo farà sul serio, al che voglio le royalties)
Ma dico io, perché dobbiamo arrivare a queste modo di comportarsi terroristico?

Scusa forse le tre faccine con la lingua di menelik e il cappellino non erano sufficienti a indicare che scherzavo![]()