Comunque come istruzioni non brillano per immediatezza.
Nemmeno come precisione....
Forse l'unica,parlo per il mio modello,sarebbe di aprire il rullo ,localizzare esattamente il magnete e, se possibile sostituirlo con uno più potente.
Comunque vedrai che ,come sensazione di pedalata, sei su un altro pianeta rispetto ad un classico rullo in cui il copertoncino trascina il rullino.
![]()
Si in effetti mettere delle immagini un po' più chiare penso che non gli costasse molto, sono completamente sgranate e le misure non si sa a cosa fanno riferimento.
Aprire il carter di plastica non mi sembra difficile sono 6/8 viti a croce, bisogna poi capire se viene via facilmente o ha qualche incastro strano rischiando di romperlo nel forzare.
Ieri l'ho provato 2 minuti e mi è sembrato un ottimo prodotto, oggi pomeriggio ci faccio una bella rullata di un'ora e mezza, visto che fuori piove..