Elite - Turbo Muin

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Comunque come istruzioni non brillano per immediatezza.

Nemmeno come precisione....
Forse l'unica,parlo per il mio modello,sarebbe di aprire il rullo ,localizzare esattamente il magnete e, se possibile sostituirlo con uno più potente.

Comunque vedrai che ,come sensazione di pedalata, sei su un altro pianeta rispetto ad un classico rullo in cui il copertoncino trascina il rullino.

o-o

Si in effetti mettere delle immagini un po' più chiare penso che non gli costasse molto, sono completamente sgranate e le misure non si sa a cosa fanno riferimento.
Aprire il carter di plastica non mi sembra difficile sono 6/8 viti a croce, bisogna poi capire se viene via facilmente o ha qualche incastro strano rischiando di romperlo nel forzare.
Ieri l'ho provato 2 minuti e mi è sembrato un ottimo prodotto, oggi pomeriggio ci faccio una bella rullata di un'ora e mezza, visto che fuori piove..

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Si in effetti mettere delle immagini un po' più chiare penso che non gli costasse molto, sono completamente sgranate e le misure non si sa a cosa fanno riferimento.
Aprire il carter di plastica non mi sembra difficile sono 6/8 viti a croce, bisogna poi capire se viene via facilmente o ha qualche incastro strano rischiando di romperlo nel forzare.
Ieri l'ho provato 2 minuti e mi è sembrato un ottimo prodotto, oggi pomeriggio ci faccio una bella rullata di un'ora e mezza, visto che fuori piove..

Nei fogli (enormi) istruzioni che trovi nel sensore, le immagini sono un pochino meglio.

Poi ci dirai,tieni conto che dopo un minimo di utilizzo ci potrebbe essere il bisogno di tensionare un pochino la cinghia.

Lo capisci se "affondando" la pedalata con una gamba,o simulando un deciso allungo, avverti un leggero slittamento (tipo quello dei rulli base).

Se cerchi nei post di un annetto fa se ne era parlato ,se ben ricordo.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Nei fogli (enormi) istruzioni che trovi nel sensore, le immagini sono un pochino meglio.

Poi ci dirai,tieni conto che dopo un minimo di utilizzo ci potrebbe essere il bisogno di tensionare un pochino la cinghia.

Lo capisci se "affondando" la pedalata con una gamba,o simulando un deciso allungo, avverti un leggero slittamento (tipo quello dei rulli base).

Se cerchi nei post di un annetto fa se ne era parlato ,se ben ricordo.

p.s. il sensore dove lo hai preso dallo shop elite?

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Io a quel prezzo l'ho trovato da bike24.
Oggi prima pedalata col turbo muin. Non ho mai provato altri rulli ma con questo mi sono trovato proprio bene. Sono contento dell'oggetto e sono contento che sia italiano! :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

CABRINI78

Pignone
27 Novembre 2006
106
2
PRATO
Visita sito
Buongiorno a tutti! Comprato ieri sera turbo muin, lo devo ancora provare. Sono indeciso se prendere il misuro+, ma non riesco a capire dove sta scritto il numero di serie del rullo.
Se qualcuno mi può aiutare. Grazie.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Buongiorno a tutti! Comprato ieri sera turbo muin, lo devo ancora provare. Sono indeciso se prendere il misuro+, ma non riesco a capire dove sta scritto il numero di serie del rullo.
Se qualcuno mi può aiutare. Grazie.

Dovrebbe essere nella "gamba" di appoggio a terra,quella in corrispondenza alla cassetta.

Non so se sono riuscito a farmi capire.

Nel mio è li,nei nuovi magari lo hanno posizionato altrove.

Roby75

Pignone
12 Febbraio 2013
153
0
Visita sito
Bici
CANYON Ultimate cf slx
Buona sera a tutti, vorrei sapere se il sensore misuro blu+ per il turbo muin è migliorato oppure non funzione come quello che avevo comprato e restituito?
Sensore misuro blu+ e garmin edge 510 (non mi funzionava)