avevo già letto questa notizia... quanto al mese??? o all'anno???orco cane, zwift diventa a pago! ricevuto mail
avevo già letto questa notizia... quanto al mese??? o all'anno???orco cane, zwift diventa a pago! ricevuto mail
avevo già letto questa notizia... quanto al mese??? o all'anno???
avevo già letto questa notizia... quanto al mese??? o all'anno???
Ma se lo scarico ora quanto dura la trial version?
Provo a postare i miei quesiti qua (anche se un po' OT) visto che di là nessuno mi ha risposto....
1) lo ritenete valido?
2) si riesce ad allenarsi abbastanza bene?
3) quanto dura la trial version? e quanto costa poi?

No un attimo, fermi tutti! Come cavolo fate ad usare Zwift con dei rulli "semplici"??Oggi ho provato per la prima volta Zwift su rullo Hydromag (nell'attesa del Turbo Muin) con chiavetta ant+ ho collegato sensore potenza Vector + fascia cardio...io seguo le mie tabelle ma lo trovo divertenteed il tempo passa più velocemente...
![]()

No un attimo, fermi tutti! Come cavolo fate ad usare Zwift con dei rulli "semplici"??
Ok il sensore di cadenza....ma come caspita fa il software e calcolare distanza e velocità??![]()
Sensore potenza e tuo peso...No un attimo, fermi tutti! Come cavolo fate ad usare Zwift con dei rulli "semplici"??
Ok il sensore di cadenza....ma come caspita fa il software e calcolare distanza e velocità??![]()
Tramite PM,da potenza e pendenza calcola la velocità,dalla velocità la distanza.

Oddio....non ci capisco più nulla....
Premetto che io ho un Forerunner 910 per il triathlon e solo un semplice ciclocomputer SIGMA per le mie uscite.
Ora, utilizzando i rulli Elite (modello base) + notebook con chiavetta ANT+ (quella che uso per scaricare i dati dal Forerunner per capirci) mi basta installare un sensore di cadenza (sempre Garmin) e il software Zwift mi calcola tutto??
Solo un dubbio sul sensore...mi basta prendere questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod1266.html[/URL]
oppure serve questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod146897.html[/URL]
Scusate l'ignoranza, ma fino ad ora non mi sono mai interessato di cadenze, rulli e altre diavolerie... :)
No,ti serve il Misuratore di Potenza (PM) oppure un sensore di velocità ant+
Più o meno tutti se supporta ant+Ma quello che impostato io nel secondo link non è mica un sensore di velocità!?!?
Potresti farmi un esempio di sensori di velocità ant+ compatibili con il Forerunner Garmin??
Più o meno tutti se supporta ant+
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Oddio....non ci capisco più nulla....
Premetto che io ho un Forerunner 910 per il triathlon e solo un semplice ciclocomputer SIGMA per le mie uscite.
Ora, utilizzando i rulli Elite (modello base) + notebook con chiavetta ANT+ (quella che uso per scaricare i dati dal Forerunner per capirci) mi basta installare un sensore di cadenza (sempre Garmin) e il software Zwift mi calcola tutto??
Solo un dubbio sul sensore...mi basta prendere questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod1266.html[/URL]
oppure serve questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod146897.html[/URL]
Scusate l'ignoranza, ma fino ad ora non mi sono mai interessato di cadenze, rulli e altre diavolerie... :)
Ciao a tutti...
Vorrei chiedere un consiglio su un acquisto che volevo fare...
Cosa ne dite di questo rullo in vendita al deca
https://www.decathlon.it/rulli-bici-home-trainer-blue-motion-id_8315768.html
So che non sono dei super rulli ma possono andare bene?
O conviene spendere di più?