Quali rulli comprare?

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
avevo già letto questa notizia... quanto al mese??? o all'anno???

Ma se lo scarico ora quanto dura la trial version?

Provo a postare i miei quesiti qua (anche se un po' OT) visto che di là nessuno mi ha risposto....

1) lo ritenete valido?
2) si riesce ad allenarsi abbastanza bene?
3) quanto dura la trial version? e quanto costa poi?
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ma se lo scarico ora quanto dura la trial version?

Provo a postare i miei quesiti qua (anche se un po' OT) visto che di là nessuno mi ha risposto....

1) lo ritenete valido?
2) si riesce ad allenarsi abbastanza bene?
3) quanto dura la trial version? e quanto costa poi?

più che allenamento è una specie di game, ma molto divertente. Per allenamenti meglio trainerroad credo, ma nn è prevista trial
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
forse faccio una domanda stupida ma l'applicazione di zwift e bkool su android o apple si collegano ai sensori della bdc solo con ant+ (quindi con chiavetta da installare nello smartphone) oppure vanno anche bluetooth?
grazie
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Oggi ho provato per la prima volta Zwift su rullo Hydromag (nell'attesa del Turbo Muin) con chiavetta ant+ ho collegato sensore potenza Vector + fascia cardio...io seguo le mie tabelle ma lo trovo divertente :mrgreen: ed il tempo passa più velocemente... o-o
 

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Oggi ho provato per la prima volta Zwift su rullo Hydromag (nell'attesa del Turbo Muin) con chiavetta ant+ ho collegato sensore potenza Vector + fascia cardio...io seguo le mie tabelle ma lo trovo divertente :mrgreen: ed il tempo passa più velocemente... o-o
No un attimo, fermi tutti! Come cavolo fate ad usare Zwift con dei rulli "semplici"??
Ok il sensore di cadenza....ma come caspita fa il software e calcolare distanza e velocità?? ;nonzo%
 

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
ciao a tutti, mi consigliate dei rulli buoni ma che costino anche , relativamente, poco???
insomma il miglior prodotto come qualita-basso prezzo.
li userei solo nel periodo autunnale/invernale e solo in casi di estrema emergenza climatica (leggasi pioggia o neve).
 

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Tramite PM,da potenza e pendenza calcola la velocità,dalla velocità la distanza.

Oddio....non ci capisco più nulla.... :bua:
Premetto che io ho un Forerunner 910 per il triathlon e solo un semplice ciclocomputer SIGMA per le mie uscite.
Ora, utilizzando i rulli Elite (modello base) + notebook con chiavetta ANT+ (quella che uso per scaricare i dati dal Forerunner per capirci) mi basta installare un sensore di cadenza (sempre Garmin) e il software Zwift mi calcola tutto??

Solo un dubbio sul sensore...mi basta prendere questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod1266.html[/URL]
oppure serve questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod146897.html[/URL]

Scusate l'ignoranza, ma fino ad ora non mi sono mai interessato di cadenze, rulli e altre diavolerie... :)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Oddio....non ci capisco più nulla.... :bua:
Premetto che io ho un Forerunner 910 per il triathlon e solo un semplice ciclocomputer SIGMA per le mie uscite.
Ora, utilizzando i rulli Elite (modello base) + notebook con chiavetta ANT+ (quella che uso per scaricare i dati dal Forerunner per capirci) mi basta installare un sensore di cadenza (sempre Garmin) e il software Zwift mi calcola tutto??

Solo un dubbio sul sensore...mi basta prendere questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod1266.html[/URL]
oppure serve questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod146897.html[/URL]

Scusate l'ignoranza, ma fino ad ora non mi sono mai interessato di cadenze, rulli e altre diavolerie... :)

No,ti serve il Misuratore di Potenza (PM) oppure un sensore di velocità ant+
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
15
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Oddio....non ci capisco più nulla.... :bua:
Premetto che io ho un Forerunner 910 per il triathlon e solo un semplice ciclocomputer SIGMA per le mie uscite.
Ora, utilizzando i rulli Elite (modello base) + notebook con chiavetta ANT+ (quella che uso per scaricare i dati dal Forerunner per capirci) mi basta installare un sensore di cadenza (sempre Garmin) e il software Zwift mi calcola tutto??

Solo un dubbio sul sensore...mi basta prendere questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod1266.html[/URL]
oppure serve questo:
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/prod146897.html[/URL]

Scusate l'ignoranza, ma fino ad ora non mi sono mai interessato di cadenze, rulli e altre diavolerie... :)

Vanno bene tutti e due. Il primo é il modello "vecchio" con i due sensori in un unico attrezzo, mentre i secondi sono quelli tipo nuovo.
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.