Ciao Boz, non posso fare confronti con altri perchè questo è stato il mio primo test di questo tipo, però posso dirti che è stato davvero soddisfacente. Il Prof. Carbonieri ti spiega tutto per filo e per segno in maniera chiara e comprensibile cosa andrai a fare, ti tiene informato durante il test e alla fine snocciola insieme a te i risultati dandoti delle informazioni riassuntive ma i risultati completi poi te li invia per email dopo che li ha analizzati per bene. Ti fa anche un test di valutazione fisica, la tua composizione, %massa grassa e magra, idratazione ecc per renderti e rendersi conto di come sei fatto e darti consigli. Fabrizio poi fantastico, ti sembrerà di conoscerlo da una vita e di essere vecchi amici, una persona squisita che ti metterà subito a tuo agio. Quando sono andato io mi ha fatto conoscere anche Paolo Belli che era passato a salutarlo e lo ha portato nella saletta del test. Cmq fidati che sono soldi spesi bene, io ho passato 3 ore insieme a loro.