[MENTION=3568]andrecaby[/MENTION] i miei risultati sono scarsi, diciamo nei primi 100 delle GF nostrane, a volte 70 a volte 110....
Ma qusta è una domanda che non serve praticamente a nulla, nel senso che poi la prestazione è legata a tanti altri fattori, tra cui la voglia e la perseveranza, io sto riportando solo quello che trovo scritto su i libri, dove appunto parlano di far quantità poi parleremo di qualità .
Posiamo discutere se utile fare 18 settimane di fondo
se utile o meno inserirci lavori in Z3 dentro una seduta di fondo , ma resto dell'opinione che cmq sia utile
Ma qusta è una domanda che non serve praticamente a nulla, nel senso che poi la prestazione è legata a tanti altri fattori, tra cui la voglia e la perseveranza, io sto riportando solo quello che trovo scritto su i libri, dove appunto parlano di far quantità poi parleremo di qualità .
Posiamo discutere se utile fare 18 settimane di fondo
se utile o meno inserirci lavori in Z3 dentro una seduta di fondo , ma resto dell'opinione che cmq sia utile



