Ok quindi in soldoni...se si stacca,come ad esempio faccio, é meglio fare una fase di fondo....se non si stacca mai non serve a nulla anzi fa calare la condizione atletica...right?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Secondo me, come ho già avuto modo di dire qualche pagina indietro, dipende anche dal fatto che uno faccia determinati esercizi di tonificazione muscolare.
In questo caso, il fondo serve anche a compensare un utilizzo "importante" della muscolatura in settimana "a secco".
